mi potete dire per favore degli ottimi guanti da portiere (Calcio) che costano 20-30 euro circa dell' adidas!?

grazie in anticipo! 10 punti alla miglior risposta! grazie!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    be comprare buoni guanti con 30 euro ai giorni d'oggi e quasi impossibile a meno che non siano i offerta o comprati su internet dell'adidas buoni guanti sono gli f 50 training oppure gli response (questi ultimi son sicuro che costino poco)

  • 5 anni fa

    Per chiarire i tuoi dubbi ti consiglio di andare su Amazon.it a questo link http://amzn.to/1vc6crb dove trovi una ampia scelta di Guanti da portiere.

    Li potrai leggere tutte le caratteristiche dei vari modelli e i commenti di chi li ha gia' acquistati. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa su questi prodotti e scegliere eventualmente quello che fa al caso tuo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.