Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 9 anni fa

Ragazzi aiuto, ho un problema con il mio cane, aiutatemi..?

Abito al 2 piano di un palazzo, ero sul balcone con il mio piccolo Poldo (un incrocio di media taglia), per scherzare ho lanciato giù il suo peluche preferito a mia sorella, Poldo era su un tavolino e vedendo cadere il peluche l ha seguito riuscendo a scavalcare la balaustrà quindi è caduto anche lui e non ce l ha fatta! Come nascondo l accaduto a mia mamma? Come mi disfo del..? Per ora è nel mio armadio..

Aggiornamento:

No ragazzi non scherziamo.. Come posso scioglierlo? Ragazzi non posso essere beccato da mia mamma passo un guaio assurdo!

8 risposte

Classificazione
  • Giampi
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ma.che.é, tutti pazzi per Mary?

A ogni cane il suo padrone... Cane scemo, padrone tale.

Sempre che sia vera.sta.storia

• 9 anni fa

ma quanti anni hai scusa!!...daiii che minchiata!!

• Anonimo
    9 anni fa

mettilo in un sacco poi lo butti in un bosco e dici a tua mamma che è scappato

• 9 anni fa

mha senza parole

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

lo metti in un sacco e vai in un posto poco frequentato oppure in un campo e sotterri il cane comunque non so se è uno scherzo comunque se è successo davvero mi disp anke se credo sia una balla...

• Anonimo
    9 anni fa

dillo a tua madre senno se dopo lo scopre e peggio e poi rassicurala dicendole che la prossima volta sarai più attento.

• Anonimo
    9 anni fa

mettilo in frigo altrimenti puzza, e a tua madre dille che è un peluche da tenere al fresco.

Ciao

• 9 anni fa

io ti consiglio di dirlo a tua madre...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.