Cosa!? un andrologo si mette le lenti per visitarti!?

...come interpretare questo gesto? :(

Aggiornamento:

Dan: ...:)

Aggiornamento 2:

Liuna: Ammettilo, stasera ci sei andata pesante di grappa... u_u ...xD

Aggiornamento 3:

Dan: Tranquillo, sono un uomo. :) Anche se qui diciamo che "interpreto" un cane (maschio) sposato con una leonessa (vengo da SM) Questa è la verità, anche se non ha valore alcuno... questo perché solo il confronto con la "realtà" può confermare la nostra ipotesi. Quindi qualsiasi certezza confermata in internet rimane opinabile, ed è per questo che non ha molto senso "chiedere conferma", a meno che non siamo disposti a fidarci ciecamente della successiva risposta. :) Ciao, e grazie per aver risposto! :P

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

dovevi dare la colpa al freddo e dire che non è sempre così raggrinzito ahahah che hai???una nocciolina?ahahhahah grande!

maaaa...tu sei una donna????????ahah panico...avevo risposto senza guardare!chiedo scusa...di solito non confondo uomini e donne (nella vita reale, almeno) e senza bisogno di occhiali =)

ora è tutto più chiaro...ci dormirò sopra....ahaha grande!

• ­
    Lv 7
    8 anni fa

le cose sono due: o ha bisogno di una nuova visita oculistica urgente lui o ho bisogno di una vacanza io^^

come spiegheresti altrimenti che sono da un andrologo e non da un ginecologo? O.o

Fonte/i: cane: in realtà era vodka :P @Dan: no no: cane è un cane e io sono una liuna: lui è il mio answer-marito^^
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.