promotion image of download ymail app
Promoted

Contro la polvere, consigli su come spolverare?

Lo swiffer costa troppo e non posso permetterlo. Premesso questo appena finisco la polvere da una libreria vado a quella accanto e riguardando sulla precedente vedo che già si è ridepositata cosa sbaglio??? grazie :)

Aggiornamento:

@Helen

Ahahahahahahahahahah XD

Capisco... hai la domestica o la mamma che ti pulisce casa... e se vai al bagno forse anche il sederino XD

Aggiornamento 2:

Ahahahah beh allora non ti conviene assoutamente levare la polvere XD

Aggiornamento 3:

@ v xvi spacco No no altra polvere e per di più bianca...sai come si vedrebbe sui mobili scuri o_0''''

Aggiornamento 4:

ahahaha beh si non l'avevo vista dal punto di vista del contrasto artistico.... XD

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Assolutamente niente, la polvere si deposita in continuazione.. Comunque un semplice panno bagnato è sufficiente per togliere la polvere. Per spolverare comunque dipende tutto dalle superfici da pulire ma di solito la polvere non si butta per terra perché vola e si risparge dappertutto. Lo swiffer la trattiene fino a un certo punto perché non tutta la polvere è attirata il metodo migliore secondo me è usare uno straccio leggermente umido che la trattiene se è poca e le impedisce di volare se è tanta in modo poi da poterle buttare per terra e poi passare la scopa o l'aspirapolvere. E' utile anche dopo aver passato lo straccio bagnato passarne uno asciutto in modo da togliere tutta la polvere per bene =)

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

lol, si parte da piccole paranoie come questa e s finisce per ammazzare la famiglia, lo sai? LO SAIIII?!!??!

no, vivo fuori da solo e la polvere fa parte dell'arredamento della mia stanza insieme alla montagna di panni sporchi e le lenzuola macchiate di succhi vaginali.

Se tentassi di rimuovere la polvere, essa si ribellerebbe ed io sarei spodestato, come uno schiavista che compra 500 neri per andare a vivere da solo su un'isola deserta.

• Anonimo
    9 anni fa

io uso lo sniffer ... la faccio strisce e la tiro sapessi che botta !!!

mobili scuri *.* il paradiso del contrasto ... risalterebbe tutto ... stupendo ...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.