Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 8 anni fa

consigli smartphone!!?

vorrei sapere il nome di qualche smartphone simile a n8.

le caratteristiche che preferisco sono la fotocamera ottima, uno buono schermo e di marca medio alta.

e sopratutto il prezzo non piu' di 250...N8 su ebay lo trovo a 230

accetto qualsiasi tipo di consiglio

p.s

un'altro smartphone che mi interessa è HTC mozart che ne pensate?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

HTC Mozart e' un buon smartphone, su ebay lo trovi allo stesso prezzo dell'N8..Io però ti consiglio l'N8, anche perche uno smartphone simile all'N8 potrebbe essere l'E7, ma siccome è uscito da poco costa ancora piu di 300 €...

N8 e' perfetto ;) una fotocamera migliore di quella non la trovi in nessuno smartphone, eppure e' uscito da piu di un anno..Lo schermo, beh è perfetto, nessun impuntamento, un amoled con tecnologia Clear Black (paragonabile ad un Super Amoled) e rinforzato con GorillaGlass (c'è un video su youtube che mostra quanto sia resistente lo schermo dell' N8, questo http://www.youtube.com/watch?v=1nNJSGR2m0U

) la musica e' ottima, negli auricolari poi la qualita' aumenta!

• samsung galaxy giò ha un sistema operativo fantastico cioè android, k dopo ios è il migliore del mondo x smartphone ha un ottimo design e una buona fotocamera e dei colori dello schermo molto belli. prendilo nn te ne pentirai, ps x risp a sym il suo samsung note nn è nnt a confronto del samsung nexus o dell iphone 4s, quindi ritiratiiiiii

• Anonimo
    8 anni fa

Il migliore in assoluto lo ho io e si chiama galaxy note....altro che icess.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.