Cavo HDMI - TV 3D - Playstation 3?

Volevo chiedere se per collegare la Playstation 3 al Televisore 3D c'e bisogno di un Cavo HDMI specifico o va bene qualsiasi cavo?? perche alcuni costano il doppio rispetto agli altri? cosa cambia???

questo cavo con queste caratteristiche può andare bene:

• Canale HDMI Ethernet

• Canale audio di ritorno

• 3D su HDMI

• Supporta risoluzione 4K x 2K

• Supporto esteso per "color space"

??? costa 6 €!!

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Penso vada bene, comunque devi verificare che il cavo HDMI sia 1.4 e non 1.3, assicurati che sia 1.4 chiedendo al venditore

    Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ?
    Lv 7
    8 anni fa

    6 euro è troppo scadente, prendi un cavo decente di marca, circa 20 euro, un g&bl, Sony, Monster, indipendentemente dagli idioti che affermano, a torto, che tanto funzionano, meglio è il cavo, migliori sono i materiali, più dura meno fastidi da nel tempo, sulla cavetteria non lesina mai, un 3d su hdmi va, ovviamente bene.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.