ho ricevuto un invito per una stage formativo di responsabile documentale e ho bisogno di informazioni!?

L'obiettivo del programma è quello di creare una figura professionale che operi nel settore pubblico e/o privato nella gestione, riassetto e riordino di materiale documentale sia cartaceo che informatico. Verrà effettuato un test.... Quello che vorrei sapere, magari da chi si è già presentato all'invito o da chi ne è ben informato, su cosa riguarda il test.. mi basta anche solo sapere da quale sito posso prendere spunto per studicchiarci un pò o qualche sito informativo, perché non ne ho trovato neanche uno... Please!!!!! La risposta mi serve entro giorno 23 novembre 2011 xk mi devo prentare giorno 25 dello stesso mese! Graziee :-)) *.*

Aggiornamento:

Sarei molto grata se qualcuno è così gentile e informato da potermi rispondere..perché sono molto interessata a questa iniziativa :) Grazie :*

Aggiornamento 2:

Ah comunque chi offre questo programma formativo la CREA FUTURA S.r.l. :P

Aggiornamento 3:

Ciao Angelo ..ti ringrazio x avermi risposto :) comunque chi effettua questo corso potrà operare presso: Banche, Archivi della Regione, Archivi Notarili, Assicurazioni, Camere di Commercio, A.S.L., Istituti Finanziari, Uffici Provinciali e dinamiche moderne industrie. E' già espresso nell'invito. Cosa ne pensi? Grazie ancora :)

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Tanto per cominciare che sia la Crea non credo abbia rilevanza più che altro ti devi informare su che azienda poi avrà l'inserimento della figura scelta perchè in base al tipo di azienda puoi renderti conto di che tipo di documenti si tratta :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.