Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

Meglio Bershka o Pimkie?

Secondo voi, come qualità e particolarità del capo, meglio le cose di Bershka o di Pimkie? Non ho mai comprato da loro, però stavo vedendo i loro siti che permettono la vendita online, e soprattutto Bershka ha delle cose bellissime!!! Chi le ha provate entrambe, mi dice quale è meglio???

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Si bershka è bellissima..io ho provato entrambi i negozi..Come particolarità e qualità è ovviamente migliore Bershka..da Pimkie le cose sono troppo semplici e il materiale non è dei migliori diciamo però komunque qualke volta comprare li nn fa nulla anke xk kosta di meno rispetto a Bershka e qualkosina la risparmi..io personalmente preferisko Bershka poi vedi tu..Ciao Ciao;)

• Anonimo
    9 anni fa

è meglio quello che piu ti piace

• 9 anni fa

BERSHKA

• 9 anni fa

Bershka è la migliore...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Lara
    Lv 5
    9 anni fa

io guardando online(perchè non ho mai acquistto) ti dico al 100% Bershka(pimkie ha cose orride e già dalle foto si vede che sn scadentissime!non che bershka sia di alta qualità ma mi sn sembrate migliori e ci son una miriade di cose bellissime! peccato che non c'è un punto vendita vicino a me e che non si può pagare in contrassegno=)

• pimkie è leggermente + cara.

dipende da cosa devi comprare

se abbigliamento x ttt i giorni meglio bershka

se abbigliamento x le uscite serali meglio pimkie.

come qualità nn si discute sono entrambi ottimi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.