Aiutatemi ho graffiato la macchina!!!?

Ieri sera mentre rimettevo la macchina in garage (molto stretto) ho graffiato la macchina sul muro, proprio nel punto indicato nella foto qui sotto:

http://imgur.com/Qq6ZW

Ci sono tre graffi e ho due problemi da risolvere.

Come far credere ai miei genitori (ancora non l hanno vista) che non sono stata io, ma ho trovato la macchina così dopo averla parcheggiata all'università?

Il problema è che sono tre graffi e non è credibile che sia stata un'altra macchina che urtando con la mia li ha causati.

Il secondo problema è: posso coprire i graffi con qualche prodotto per macchine da comprare al supermercato?

Grazie mille a tutti coloro che risponderanno, sono tanto preoccupata.

Aggiornamento:

Quanto costa la pasta? La trovo al supermercato?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Se l'hai graffiata sul muro è molto difficile che venga via con la pasta, e le vernici e i pennarelli che coprono non sono quasi mai del colore gisuto.

Si vedrà cmq...

Ti conviene essere sincera e dire ai tuoi che appena puoi la farai riparare da un carrozziere.

Fai anche il discorso ai tuoi che tenere una macchina "immacolata" non è una priorità nella vita... c'è di molto peggio

• m
    Lv 6
    9 anni fa

Esistono dei pennarelli per i ritocchi che trovi in vendita nelle concessionarie, devi prendere il codice colore e loro ti danno la penna...non so quanto costa però, informati prima e se e una spesa conveniente compralo e comunque dillo ai tuoi genitori, che poi non saranno stupidi a capire che il danno l hai causato tu (Accidentalmente).ciaooo

• Anonimo
    9 anni fa

Portala dal carrozziere minimo 200 euro

• 9 anni fa

mettici un po' di pasta...poi nel caso dì ke già l'hai trovata così, sarà stato qualke deficiente ke le ha dato un calcio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Be, potresti provare con della vernice in bomboletta che si compra in ferramenta, ma trovare il colore esatto dela tua macchina tra tutte le tonalità che esistono non è una cosa facilissima......sul fatto della credibilità perchè no, dopotutto perchè dovrebbero dubitare....è assolutamente possibile che qualcuno te l'abbia graffiata....magari tira fuori anche l'argomento che potrebbe essere stato qualcuno con qualche oggetto appuntito che lo ha fatto per farti un torto.....be no aspetta, è un po troppo forse, meglio dire che qualcuno potrebbe avertela urtata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.