2012 ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 8 anni fa

condor pistola a giocattolo ?

dentro il tubo dove si mette il gommino ho visto che di dentro (nel mezzo della canna dove si spara ) C'è una parte stretta che cose ?? se la tolgo diventa piu forte la pistola ?? come lo devo togliere ?? secondo voi e il caso che tolgo la parte rossa che si trova nella punta ??

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Non togliere assolutamente niente, quello è il punto che proietta il proiettile a maggiore velocità. Se lo togli i proiettili non verrebbero neanche sparati via ma cadrebbero subito dopo essere stati espulsi dalla canna. Per il fatto della punta rossa invece.. Lasciala pure li dove sta.. Perchè è quella che fa riconoscere una pistola giocattolo da una vera, se ti trovano in giro con quella possono anche portarti in caserma per accertamenti credendo che hai una pistola vera in mano =)

• Anonimo
    5 anni fa

Un ottimo sito in cui puoi prendere spunti, idee e avere consigli è Amazon. Io compro un sacco di giochi e giocattoli proprio li sia per i miei bambini sia per dei regali, è molto comodo e i prezzi normalmente sono molto buoni.

Ti lascio il link se vuoi farti un giretto http://bit.ly/1Cy1XXT

Puoi selezioare i vari giocattoli, per tipologia, prezzo e fascia d'età. Un valido aiuto se hai dei dubbi e stai cercando un regalo per esempio (anche se ormai i bambini sanno cosa vogliono e spesso possiamo andare a colpo sicuro). Amazon ha un occhio di riguardo anche sulla provenienza di questi giocattoli. Non ci sono cineserie di dubbia fattura che possono mettere a repentaglio la sicurezza soprattutto dei bimbi più piccoli.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.