Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoMusica e riproduttori musicali · 9 anni fa

Modello hi - fi delle marche consigliate?

Nella domanda precedente vi ho chiesto un giudizio su alcune marche per un sistema HI - FI. Da quello che mi avete detto le marche consigliate sono

PHILIPS;

SONY;

mi potete consigliare un sistema della SONY e un sistema della PHILIPS (tra i migliori)???

intendo dire che vorrei sapere un modello della SONY e un'altro della PHILIPS, per confrontarli.

GRAZIE.

2 risposte

Classificazione
  • Aldo
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

Quanto vuoi/puoi spendere al massimo? Se hai a disposizione 500 Euro, puoi pennsare a comprare vari componenti di marche anche diverse, per comporre un vero impianto hifi, piuttosto che comprare un compatto. Comunque gia con 300 Euro, e contentendosi di solo ampli + casse, avendo gia una fonte audio da collegare (cdplayer,mp3player...), puoi avere una qualita' audio superiore a quella che ti danno i compatti, che in genere hanno il loro lato debole proprio per l'elemento piu' importante (le casse).

• 9 anni fa

lascialiu perdere per carità da quello che so la miglior marga per un buon impianto hi-fi sono(in ordine dal migliore...):

-jbl

-zingali

-onkio

-pioneer

-GeBL

-philips

-sony

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.