Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 10 anni fa

Ma il sesso è una cosa bella buona e giusta o un qualcosa da prendere con le pinze?

18 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

per quanto riguarda me, io voglio e penso di riuscire a fare solo l'amore, che considero ovviamente una cosa splendida.

il sesso da solo, che credo esista, penso possa essere anche una cosa positiva, ma solo se entrambe le persone vogliono solo quello. altrimenti ovviamente uno dei due ci sta male.

diciamo che se togliamo la parte affettiva (ammesso che si possa togliere tutta), rimane un semplice piacere fisico fine a se stesso.. e non credo sia poi così brutta come cosa. cioè: fai una cosa, stai bene durante e dopo, non fai male a nessuno. allora continua pure a farla xD

• 10 anni fa

Se c'è amore è bene...Poi se la vedi dal punto di vista religioso fare sesso è giusto solo per procreare! ; )

• Anonimo
    10 anni fa

Il sesso è una cosa meravigliosa, fa solo del bene e non fa male a nessuno.

A che mentalità contorta e malata potrebbe venire in metne di dire che è un male o che si deve prendere con le pinze ?

E' il cervello di qualcuno che si deve prendere con le pinze, anzi , con la paletta per la mèrda di cane, poichè è marrone, puzzolente e avvolto su se stesso come un serpente.

• Anonimo
    10 anni fa

Non prenderei con le pinze nessun sesso, né maschile né femminile... a meno che non ci si voglia avvicinare al masochismo. Ma forse ho interpretato male la domanda.

• Fra88
    Lv 6
    10 anni fa

Tutto va bene finchè c'è equilibrio.

• 10 anni fa

Se ce l'hai piccolissimo lo puoi prendere con le pinze.

• Anonimo
    10 anni fa

quando ero piccolo, t r o m b a v a n o i grandi

ora che son diventato grande, t r o m b a n o i piccoli

e io non trombo mai

nascere al momento giusto e nel posto giusto, questo è il problema

• Damien
    Lv 5
    10 anni fa

con le pinze se nn ti tira

• 10 anni fa

Pinze, pinze! Ma non dispiacertene che c'è sempre una passata di bigliardino per ogni esigenza! Non tutto ciò che è bello è sempre buono: ci sono i funghi commestibili ma ci sono anche i funghi velenosi.

• Anonimo
    10 anni fa

E' il complemento di una forte attrazione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.