Simone ha chiesto in Computer e InternetReti · 8 anni fa

È buono 50% Potenza segnale wi-fi per la ps3?

Ciao, ho la ps3 e sono un appassionato di gioco online (solo FIFA) e volevo sapere se con il 50% di potenza segnale le partite online scorrono bene o vannoa scatti...

L'anno scorso avevoil modem vicino alla play ed il segnale era del 100%, ma quest'anno l'ho spostato ed è sceso a 50% e ancora devo provare com'è...

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

Ma diciamo che e abbastanza buono...per un segnale diciamo stabile per il gaming online (sopratutto giochi come CoD,BF) andrebbe bene almeno il 70% di segnale...comunque per FIFA e già buono il 50%...diciamo che però potresti avere qualche Lag perchè penso che la tua Adsl sia dietro a 2-3 muri per perde metà della sua potenza...comunque potresti risolvere con un'antenna tipo NetGear che costano sui 19-25 euro...la mia ADSL Plus +2 NetGear DGN2200 mi fa prendere 100% nel primo piano della casa...nel secondo scende a 95-90% e in cantina (non che mi interessi scende al 70%) ma da quando ho preso l'antenna supplementare ho 100% in tutta la casa e persino nell'angolo più lontano del giardino (30 metri) e quindi posso usufruire di internet anche in piscina =D (vbb sullo sdraio se intende xD) ciao e ti consiglio l'antenna tanto costa poco e ti vedrai contento e l'installazione la fai + o - in 2 minuti tempo di tirarla fuori dalla confezione =D

Fonte/i: Me stesso :)
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

50% non è il massimo, io cercherei di avere almeno il 65%

Inoltre + che il segnale wifi conta la qualità della tua linea adsl.

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.