Cosa scrivere al mio ragazzo ......?

Ciao a tutti, oggi io e il mio ragazzo festeggiamo il nostro "mesiversario", cioè è un mese che stiamo insieme, ma visto che non ci vedremo oggi per vari motivi pensavo di scrivergli qualcosa in bacheca su facebook (Oltre a sentirlo per telefono ovviamente!!) cosa ne dite di: "Un mese che stiamo insieme, Un mese che sono felice, poi lo taggo con di fianco un cuoricino"??? dite che va bene?? avete altre idee, altre frasi?? Però che non siano troppo lunghe e elaborate.. Grazie in anticipo :)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

Se avete entrambi 12 anni penso che sia il massimo :D

@*sery* young4ev: una lettera! Che bello! Che emozione quando qualcuno prende un foglio di carta e scrive quello che prova per te! Che emozione leggere e rileggere una frase scritta da una persona che ti vuole bene... Bella idea! :D

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

A folletto: grazie! e non lo dico tanto per dire.. io lo faccio davvero..scrivo le lettere! è bellissimo...

non è molto originale come idea... quanti anni hai? anke se fate un mese... fai qualcosa di più carino! come vuoi ke reagirebbe cn un msgino su questo CA**O di facebook.. ma scrivigli una lettera...mettigli di dentro un po di cioccolattini e glieli fai trovare sotto casa... o magari qualcosa con qualke vostra foto... ma xkèèè dico io vivete di facebook...

• 8 anni fa

Su Facebook non te lo consiglio, la gente single e invidiosa potrebbe pensare che lo fai per vantarti...sentilo per telefono e chiedergli se tipo sabato uscite a farvi un giretto romantico ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.