Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoLegge ed etica · 10 anni fa

Avvocato...pignoramento a mio cliente?

Ciao, un mio cliente non mi ha pagato una fattura nel 2003 e dopo sei mesi circa sono andata da un avvocato che collaborava con confartigianato....non ho ancora finito adesso... per farla breve gli ha fatto fare dal giudice portandolo in tribunale una trattenuta di un quinto dello stipendio, ho preso 4 volte i soldi e alla quinta non è più arrivato niente xchè lui si è licenziato e poi fatto riassumere dalla stessa ditta e bisognava ripetere tutto da capo x rifare la trattenuta (e poi rivedermelo licenziare e riassumere con nuovo contratto).

Quindi gli ha poi fatto una cosa sull'appartamento di sua proprietà (di cui mi sfugge il nome) che gli impedisce praticamente di venderlo se prima non salda il debito con me.(suggeritemi cos'è)

Successivamente gli ha mandato un ufficiale giudiziario a casa x stimare e eventualmente poi pignorare i mobili o quello che potevano toccare all'interno e ovviamente lui non ha mai risposto al videocitofono o era al lavoro xchè l'ufficiale andava la di mattino solitamente.