Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

Non trovate ingannevole una donna che dice: "sondaggino per conoscerci"... e poi faccia un sacco di domande?

...

ma un sondaggio in genere, non implica prima il saggiare il terreno, verificarne consistenza e igrometria, resistenza agli urti del passo e via scorrendo, scorrendo scorrendo.... :)))

aaah...non ci sono più i sondaggi di una volta... :(((

Aggiornamento:

Dream...eccetera ecettaera....ripudiamo la modestia...non è solo il senso logico della domanda che ti sfugge, su... :))))

5 risposte

Classificazione
  • lilith
    Lv 7
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Carotaggio del terreno??

    :P

  • 8 anni fa

    per qualcuno è necessario

    sai ..............con certa gente che circola !!;))))))

  • 8 anni fa

    no nemmeno la tradizione

  • ­
    Lv 7
    8 anni fa

    Vuoi dire conoscerci in modo biblico tramite sonda?... .-.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    mi sfugge il senso logico della domanda

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.