secondo voi è tanto brutto da vedere?

ho tantissime smagliature così sulla pancia e non metto più il bikini, mi vergogno troppo... sono brutte vero? http://www.realself.com/files/003-29171.JPG

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    sei ancora in tempo ad eliminarle!!! pero' prima di consigliarti un prodotto ti spiego che cos'è una smagliatura ..la smagliatura e' una stria atrofica depressa che si forma nei punti dove non c'e più un'attivita dei fibroblasti ( cellule della pelle che producono elastina e collagene) ...quindi, io ti consiglio:

    -andare da un'estetista per dei massaggi connettivali ( stimolano la circolazione ed il ricambio cellulare) ...volendo potresti fare anche qualche seduta di Vacuum ( e' un macchinario che permette un massaggio a ventosa).. Anche se più leggeri e quindi meno efficaci ma volendo si possono fare in contemporanea con il connettivale un trattamento alle alghe o al fango...

    - acquistare delle creme contenenti principi attivi nutrienti come il collagene, l'elastina, l'acido

    ialuronico ..e con principi attivi che stimolano i fibroblasti come il luppolo, il fieno greco...oppure ( sono più leggeri ma sempre efficaci) gli oli d'oliva e di mandorle dolci, quest'ultimi contengono la vitamina E importantissima per la pelle ....

    - andare da un dermatologo che utilizza come trattamento il Dermo Roller ( e' un piccolo rullo costituito da tanti piccoli aghi che penetrano nel derma e vanno a stimolare i fibroblasti) e soprattutto

    a differenza dell'addominoplastica e di qualsiasi altro intervento ( il Dermo Roller non e' un'intervento ) plastico-estetico non ha controindicazioni...escluso un po' di dolore iniziale ....

    - dovresti bere più acqua ( importante per l'idratazione ed il mantenimento dell'elasticita della pelle e mangiare più frutta e verdura, in quanto sono ricche d'acqua e di vitamine come quella E...

    - dovresti acquistare in un negozio d'intimo o d'articoli sanitari una delle quelle pancerine " bruttine" ma utili per non farti crescere ulteriormente le smagliature( che si sfilano come i tagli nelle calze di nailon).

    - non dovresti avere degli sbalzi di peso e se tu dovessi decidere di perdere peso dovresti farti seguire da un dermatologo ( se e' possibile donna perché hanno più attenzioni per questi problemi femminili)

    - se fumi dovresti smetterla.

    - ....Spero di essere stata utile ....se hai bisogno sono qua....

    Fonte/i: Me stesse .....con il Dermo Roller esperienza personale
  • Si sono brutte da vedere :-) Ma si possono eliminare con creme adatte,basta consultare il medico curante potra' consigliarti la crema ..: ;-)

  • 8 anni fa

    trattale ora che sono rosse perché sei ancora in tempo! altrimenti ti rimarranno a vita!

    Quindi prendi subito creme "dermolastan" e fai una visita dal dermatologo!

    Non sono orrende no, però cmq se vuoi prenderti cura di te stessa fai in modo da arginare un pò il problema

  • 8 anni fa

    Non ascoltare chi ti dice che puoi cancellarle dal momento che sono rosa..CAVOLATE! La smagliatura è uno strappo della pelle , di conseguenza una volta che si è formata non si puo' eliminare , l'unico modo per cancellarla è fare il peeling chimico che in pratica toglie lo strato di pelle che circonda la smagliatura e livella la superficie dell'epidermide tutto attorno.. dopo la smagliatura scompare. . quando è ancora "fresca" come lo sono le tue, puoi attenuarla con dei prodotti mirati ma purtroppo non si cancella. Quello che ti consigio è di prevenire futuri strappi nel resto del corpo usando una crema elasticizzante e del semplice olio do mandorle che infatti è quello che consigliano di usare anche alle domme incinte.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    Ciao (: ti consiglio di usare Rilastil Smagliature Crema 200 ml costa su e giù 30 euro.

    Se poi vuoi spendere di meno (ovviamente il risultato non sarà come il prodotto che ti ho citato prima) usa l'olio di mandorle.

  • Anonimo
    8 anni fa

    Fin quando sono rosse si possono eliminare. Recati in farmacia, esistono dei prodotti ottimi; il farmacista saprà consigliarti la crema più adatta al tuo tipo di pelle.

  • 8 anni fa

    cerca un modo x eliminarle

  • 8 anni fa

    da vedere sn brutte xo nn disperarti sono rosa.. e qst signifik k le puoi far comparire cn delle creme adatte :) baci

  • PERLA
    Lv 5
    8 anni fa

    oddio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.