regalare bottiglie di vino?

Mi rivolgo agli esperti ...quest'anno ho deciso di regalare bottiglie di vino! Ho preso alcune bottiglie dalla selezione di questo sito...che ne dite?http://www.regalidivini.it/default.asp

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao,devo dire che mi è venuta sete...Scherzi apparte,ho controllato il sito ed ha una buona selezioni di vini e,visto i tipi e le cantine proposte,a prezzi onesti...

Il sito è anche ben fatto e dà ottimi suggerimenti...

Nella fascia minima,quella dai 15 ai 45 euro,trovi una buona selezione che non ti farà sfigurare nel regalare quanto ti suggeriscono...

Dovrei darti qualche punto io per avermi suggerito questo sito.

Ben fatto.

Comunque non escludere dalle tue ricerche le cantine locali che,molte volte ,riservano ottime sorprese...

• Anonimo
    9 anni fa

compra il vino al discount e lo bevi quando torni a casa. se è buono torni subito indietro e ne prendi 50 bottiglie e poi scolli tutte le etichettte e levi la cartina di plastica che copre il tappo di sughero. poi le regali dicendo che è quello che fa lo zio di tuo padre con l'uva del suo vigneto e ne fa solo 100litri all'anno se va bene. non spendere soldi quando con 2 euro prendi buon vino al lidl.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.