Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 9 anni fa

servono teste intelligenti e lucide x consigli?

2 persone si lasciano 4 anni fa senza chiarirsi.

lei lo lascia x sms e lui è troppo orgoglioso x chiarire.

dopo 3 anni si rivedono in una stanza d albergo per chiudere.

voi ci credete quando entrambi vi dicono che hanno solo parlato e nn è successo nulla?

io ho trovato 1 mess in cui lui parlava alla cugina di questa ragazza dicendogli ke lo hanno fatto,e qnd gli ho detto ke l ho scoperto lui ha risposto che ha raccontato la balla che erano andati a letto x calugnarla.

ci devo credere?

29 minuti fa

- 4 giorni rimanenti per rispondere.

da aggiungere che loro abitano in 2 regioni diverse e si sono incontrati a metà strada

x quello forse l albego

Aggiornamento:

si si sono visti.lei ha confermato.

4 risposte

Classificazione
  • Irene
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

Per calunniarla.

No, non crederei a nulla di questa storia. Non credo che due persone dopo tre anni senza parlarsi sentano un bisogno di chiarirsi così forte da incontrarsi a metà strada in una camera d'albergo. Anche se avessero solo parlato, il fatto è già inquietante.

• 9 anni fa

Gli uomini negano fino alla morte. Si sta arrampicando sugli specchi, e tu gli VUOI credere...questa è l'arma che gioca a suo favore. La realtà è quella che hai trovato nell'sms. Ciao!

• mmmm forse qualcosina è successa. volendo potevano incontrarsi anche da un' altra parte.....a mio avviso qualcosa può essere successa

• Anonimo
    9 anni fa

secondo me neanche si sono visti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.