Panca per inversione entrateee ^_^?

Salve da poco ho comprato la panca per inversione e volevo sapere come poterla usare al meglio ad esempio una volta capovolto completamente tutto il peso grava sui piedi che mi fanno male sia il collo che i talloni quindi non riesco a stare più di due volevo sapere se si hanno effetti anche se non si è completamente capovolti?? poi ,, ho provato a fare gli addominali da capovolto mi trovo abbastanza bene... ne traggo benefici o sono dannosi?? mi dite come sfruttarla al meglio??

Grz a tutti coloro che rispondono 10 pt subito al migliore

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Devi farla un po' alla volta cioè comincia con 5 minuti e aumenta il giorno successivo, stare a testa in giù è benefico a parte di non soffrire di reflusso gastrico ( mai a stomaco pieno) se non hai la pressione alta ,se non hai problemi ai legamenti del ginocchio o ovviamente delle caviglie ,se provi dolore smetti e non insistere ,io la faccio ma è vero le caviglie sono molto sollecitate e fanno male, il benefico avviene anche se non sei perfettamente in verticale e comunque avrai un libretto delle istruzioni ,comunque chiedi consiglio anche al tuo medico nel caso ,ciao.

• Joann
    Lv 4
    4 anni fa

Se soffri di riflusso ti consiglio di provare questo metodo naturale http://maipiureflussoacido.teres.info/?fO4o

Una delle cause principali o ricorrenti è il cattivo funzionamento dello sfintere esofageo inferiore, simile ad un anello che circonda l’esofago nel punto in cui si unisce con lo stomaco, il quale resta chiuso per evitare che i succhi gastrici salgano attraverso l’esofago.

• Anonimo
    9 anni fa

chiedi al tuo istruttore..spero di esserti stata utile, le sò tutte..;/

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.