Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Autoradio fiat lettore CD......?

Ciao a tutti,

ho appena comprato da privato una Fiat Punto 1.3 MJT 75cv, 12/2003...

L'auto ha il lettore CD di serie, per capirsi si tratta di questo:

http://www.google.it/imgres?q=blaupunkt+fiat&um=1&...

Il problema è che non riesco a riprodurre i miei CD...

Ho provato con un CD-RW (riscrivibile) sia dati (mp3) che audio (wma), però niente...

Il messaggio che mi da quando inserisco il CD-RW audio è "CD ERROR" e poi espelle il CD...

Il problema può essere dato dal fatto che il CD è riscrivibile?

Quali tipi di disco legge questo modello di autoradio (audio o dati)?

Altri consigli...

Grazie! 10 punti!

Aggiornamento:

Ho provato con un CD audio originale, e ho verificato che non fosse un problema alla radio... Con il CD audio originale funziona perfettamente...

Quindi adesso provo con un CD-R masterizzato audio (con CDBurnerXP) e vedo se funziona, giusto??

1 risposta

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

prova con un cd audio nn riscrivibile (CD-R) che nn riporta graffi. e se hai la possibilità di masterizzarlo con un software diverso è meglio (l'errore potrebbe dipendere anche da qualche settaggio errato del programma di masterizzazione), ricordati di settare l'opzione "finalizza disco" oppure "chiudi il disco".

spesso i cd-rw non finalizzano il disco e quindi non chiudono la masterizzazione e alcuni lettori audio e/o video possono dare problemi.

CDBurnerXP và benissimo, ma x esperienza personale ti consiglio imgburn ;) ... con lo stereo centra poco, ma potrebbe risultare utile x altri usi visto che ha molte più funzioni, ti avviso però che è molto meno pratico da usare, x capirlo ci ho messo un pò visto che x molte funzioni non permette un accesso diretto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.