Skin ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 8 anni fa

Mezzo bicchiere vino 15 anni?

a 15 anni soffrendo di pressione un po bassa secondo voi può aiutare bere mezzo bicchiere di vino rosso a pasto magari diluito con acqua o sarebbe comunque dannoso??

grazie

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

un bicchiere di vino al giorno tiglie il medico di torno ☺ no dai scherzo il vino o se ti passasse per la testa le sigarette lasciali stare non dico che un bicchiere a pranzo e a cena faccia male però comincia il più tardi possibile magari verso i 18 - 20 anni ,perchè da un bicchiere passi alla bottiglia come alcuni miei amici a partire da 11 anni ad 15 - 16 anni , io devo dire che con delle amicizie sbagliate bevevo circa 4-5 bicchieri al giorno di vino è durato poco perché dopo una settimana lo mandato affanculo e adesso questo mio amico , sta sino alle 3 in giro ubriaco e zeppo di cicche in bocca...io se capita un bicchieretto lo faccio ma solo se lo offrono non mi vine mai di chiederlo ...però se hai problemi di pressione un pò bassa non so se farebbe male ..

Fonte/i: personale
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

giù tutta la bottiglia e alla pressione non ci pensi più

• 8 anni fa

Ti può fare solamente bene!E' importante che tu scelga del vino esclusivamente rosso,di buona qualità,quindi le robacce da prezzi bassi e da cart..... sono da escludere.Mia moglie (naturalmente ha qualche anno in più di te)era anemica e a volte aveva svenimenti,l'ho abituata a bere un bicchierino a pasto et voilà! risolto la cosa.Anni indietro quando non esistevano ancora ricostituenti e cose del genere si usava come rinvigorente dare ai bambini un goccio di vino rosso con un cucchiaino di zucchero,di fatto lo dicono anche i dottori(non tutti si sbilanciano!)che un goccio a pasto fa bene al cuore.Mi raccomando però:non prenderci troppo gusto perchè il rosso è proprio buono.ALLA SALUTE!!!

• Anonimo
    8 anni fa

prova a fare mezzo bicchiere di vino e l'altra metà con l acqua.non e dannoso io me ne bevo ogni 2 giorni un bicchiere e non mi fa niente.e pensa anche che ho visto bambini di 5 elementare bere vino con acqua quasi 3-4 volte a pranzo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

ma mangia un po' di più! lascia perdere il vino...

• 8 anni fa

UNA BOTTIGLIA DI VODKA ALLA PESCA, O UNA CARAFFA DI ANGELO AZZURRO. E VEDI COME PASSA TUTTO:D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.