Mezzo bicchiere vino 15 anni?

a 15 anni soffrendo di pressione un po bassa secondo voi può aiutare bere mezzo bicchiere di vino rosso a pasto magari diluito con acqua o sarebbe comunque dannoso??

grazie

12 risposte

Classificazione
  • Guru G
    Lv 4
    9 anni fa
    Risposta preferita

io all'età tua mi scolavo roba come mezzo litro di vodka (e non scherzo) ! Cmq sicuramente non ti farà male ma non so quanto ti possa aiutare per la pressione bassa visto che l'effetto dell'alcol è tutto sommato breve e nn credo alzi molto la pressione io ti suggerisco di provare prima con un po' di caffè (ma senza esagerare). Cmq a mio parere la pressione bassa non è grave io ce l'ho sempre intorno ai 100 - 80 circa anche se non me la sono mai misurata da ubriaco ;)

• 9 anni fa

Per la pressione è meglio bere il caffè però un bicchiere di vino a pasto non ha mai fatto male a nessuno anzi aiuta la digestione e fa bene al cuore , magari bevi vino buono che dovrai pagare minimo 4/5 euro a bottiglia da 3/4 altrimenti sì che ti fa male il vino da poco.

• 9 anni fa

Anche se il vino ''fa bene'' provoca al fegato non maturo dei danni.

• si ma era mezzo pieno o mezzo vuoto?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 anni fa

a million) Avete mai scommesso o giocato qualcosa da fare in caso di perditaq e poi avuto la peggio? NO NON MI E' MAI CAPITATO 2) Cosa era la cosa in palio? NON RICORDO 3) Cosa avete mangiato di buono a pranzo? GNOCCHETTI AL SUGO E UNA FETTA DI TORTA SALATA *-* 4) Di che anno siete? 1993 5) Vi capita mai di bere alcolici o superalcolici? SI QUALCHE VOLTA SI :) 6) Li reggete bene? NE BEVO IL TANTO GIUSTO in keeping with CUI,SI DIREI CHE LI REGGO ABBASTANZA BENE :) 7) Siete felici di tornare a scuola domani? (che domanda del cavolo xD) NO in keeping with NIENTE ç_ç 8) A che ora andrete a nanna sta sera? VERSO LE 10 9) Di quale regione siete? SARDEGNA 10) Da voi ha già nevicato? SOLO NEI MONTI, IN PAESE INVECE MANCO L'OMBRA DI UN FIOCCO DI NEVE T_T 11) Preferite il verde smeraldo o il rosso fuoco? ROSSO FUOCO 12) Preferite i pantaloni lunghi o corti? LUNGHI 13) Usate degli incensi? NO 14) Se sì, a che gusto? 15) Qual'è il vostro profumo preferito? NON SAPREI sixteen) Avete il laptop portatile o fisso? laptop PORTATILE 17) Che ore sono? LE sixteen.fifty 4 18) Vi piace il nome Luca? SI E' CARINO 19) E Franco? NO ^_^ 20) Dove vorresti essere in questo istante? IN UN BEL POSTO CALDO E SOLEGGIATO *-* 21) Se avessi la possibilità di scegliere tre desideri da esaudire, quali sarebbero? (non vale volere più desideri) VORREI FARE UN BEL VIAGGIO A PARIGI, VORREI TROVARE AL PIU' PRESTO UN BUON LAVORO E POI VORREI CHE TUTTE LE PERSONE CHE AMO SIANO SEMPRE SERENE E IN SALUTE :) 22) Secondo te cosa c'è dopo la morte? NON SAPREI,PERO' SONO SICURA CHE QUALCOSA C'E' :) 23) Credete negli oroscopi? NAAAH xD 24) Siete vanitosi? NON MOLTO 25) Qual'è il complimento che vi fanno più sovente? CHE HO DEGLI OCCHI MOLTO PROFONDI E CHE HO UN BEL CARATTERE part of information E DETERMINATO 26) Il thè lo prendete zuccherato? NON MI PIACE IL THE' 27) Vi piace il caffè? SI MOLTO *-* 28) Come vi chiamate? MARTINA ciao ciao! :DD

• 9 anni fa

ogni tanto va bene!! però è meglio zucchero con l' acqua

• gaia
    Lv 7
    9 anni fa

bevi il caffè

• Anonimo
    9 anni fa

no sarebbe meglio se bevi caffè, ha effetto maggiore, se mai bevilo sto vino ma non tutti i giorni

• 9 anni fa

solo la birra fa bene

• Anonimo
    9 anni fa

si ma a 15 anni non lo dovresti bere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.