Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 10 anni fa

Ho bisogno di un parere, per favore!!!?

mi fate un calcolo delle calorie totali???

l'ho fatto anch'io ma mi sembrano veramente TROPPO poche, devo aver sbagliato qualcosa...

colazione: yogurt (45kcal) e una barretta (80kcal)

pranzo: insalata di verdure crude come antipasto senza condimento + piatto di minestrone (16kcal per 100g) arricchito con 5g di farina di ceci (tanto per addensare un po') + 35g di pane integrale (178kcal per 100g) + un'arancia e 2 castagne arrosto

spuntino: 2 clementine e una mela verde da 180g

cena: piatto di verdure crude scondite + 150-160g di petto di tacchino condito solo con limone e origano + verdura cotta + 35g di pane integrale (quello del pranzo) + 3 cracker (16kcal ciascuno) + una mela verde + una clementina e 2 castagne arrostite

avevo voglia di dolce, quindi ho mangiato 3 biscotti da 25kcal l'uno con un po' di marmellata con pochissimo zucchero

quant'è?

3 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    10 anni fa
    Risposta preferita

sembra tanto ma in realtà è poco, tutti alimenti leggerissimi, sono al massimo 1300kcal, da dieta dimagrante.

• Anonimo
    10 anni fa

VA BENE :)

• Anonimo
    10 anni fa

Circa 20000 Kcal!Ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.