AIUTATEMI PER FAVORE!!!ENTRATE?

Ciao a tutti :) allora,io sono una grandissima appassionata di Giappone.Sto cercando disperatamente negozi dove poter acquistare kimono e yukata,naturalmente con tutto il necessario,quindi anche obi,geta e tabi (cintura,sandali e calzini).Io sono di Pavia e non ho la possibilità di spostarmi più di tanto quindi se ci fosse qualche negozio specializzato in zona Milano o Lodi sarebbe perfetto.Non mi fido ad acquistare su internet,perchè voglio indossare il tutto prima di fare l'acquisto...Vi prego aiutatemi!!!Se conoscete un negozio che potrebbe fare al caso mio datemi indirizzo e recapito se potete!!!Grazie mille!!!

Aggiornamento:

Per Silvietta: sembra buono il link ma è tutto online e come ho detto non mi fido a fare acquisti in rete.

Per Denise: i negozi di cinesi no.Ce ne sono qui a Pavia ma non mi interessa,io cerco proprio negozi specializzati in abbigliamento giapponese

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

Prova questi:

Il cielo

Milano - viale Montello 6 - tel. 02 33605896

Situato a 100 metri dal ristorante Fuji, questo piccolo negozietto offre ceramiche, piatti, ciotole, servizi per sake e tè, articoli da regalo, maneki neko, yukata, noren e altro dal Giappone.

Surimono

Milano - corso Monforte 20 - tel. e fax 02 76001770

Qui si trova tutto il necessario per scrivere in giapponese (pennelli di tutte le misure, inchiostri di vari colori, ecc.), accessori per la cucina (vassoi, ciottole, piatti, caraffine per il sake, tazzine, bastoncini di tutti i tipi), abbigliamento (geta, con calzine apposite e yukata), giardini zen in miniatura, maneki neko (gattini portafortuna), ventagli, campanelle, stampe.

Cinius

Milano - c.so Porta Ticinese 89 - tel. 02 58105170

Milano - c.so Garibaldi 55 - tel. 02 867161

Vendita di complementi d'arredo (tra cui kakemono, cuscini decorati con kanji, giardini zen in miniatura, campanellini portafortuna, imbotitture per futon) e accessori d'abbigliamento.

Sito Internet: http://www.cinius.com/

• Anonimo
    8 anni fa

ciao allora posso dirti che di negozi non ci sono giapponesi che vendono kimono o altra roba .... xro posso dirti di andare a curiosare nei negozietti cinesi dove li trovi sempre qualcosa! dove abito io c'è io sono di mortara e ci sono dei negozietti dv li hanno anke carini .... se vuoi posso chiedere dove trovarli se loro in negozio non c'è li hanno più!

• 8 anni fa

http://www.japan-shop.com/store/1045.html

Qui dovrebbe esserci tutto quanto

• non lo so

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.