Anonimo

quanto costa un joystick per pc?

Ciao ragazzi, è da un po' che mi sto dando alla pazza gioia a giocare su combat amrs per pc, e vorrei provare a giocarci con un joystick adatto per un portatile per poter giocare meglio, quanto mi andrebbe a costare e soprattutto si vende in tutti negozi di elettronica? P.s ho dato uno sguardo su internet e ce ne sono di vario tipo quale mi consigliate? Grazie in anticipo ..spero mi possiate dare una mano..

Aggiornamento:

P.s non ho intenzione di spendere cifre elevate, voglio mantenermi tra gli 8-15 euro massimi, io gioco su combat arms un gioco di sparatoria, e vorrei un joystick adeguata, se avete consigli da darmi non esitate a rispondere, grazie a tutti per l'attenzione e le risposte postate!

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Beh, i prezzi vanno dagli 8 ai 60 euro, dipende dal modello.. Ce ne sono alcuni che costano intorno a una decina di euro, altri che costano intorno ai 20 euro (come i kraun), poi ci sono quelli di 30-40 euro (come il controller ufficiale della microsoft), o addirittura ci sono controller pro che vanno dai 50 i 70 euro (tipo i Logitech, i Razer ecc..). Un'altra buona alternativa, se hai già una console, sono dei programmi o dei piccoli dispositivi che ti permettono di utilizzare i gamepad di ps3 e xbox sul pc. Io ti consiglierei di prenderne uno dai 20 euro in su, quello microsoft per esempio è ottimo e puoi usarlo anche con l'xbox. spero di averti aiutato, ciao!

• Anonimo
    9 anni fa

dipende... ma pokissimo!!! tra i 10 e i 20 euro!!

• 9 anni fa

Prenditene uno simile a quello delle consolle tipo playstation e x box..... costano dai 10 euro in su ( tipo verso i 50 quelli fighi)...cmq con 15 euro ce la fai ad avere un buon joistik

• ?
    Lv 7
    9 anni fa

dai 9-10 euro in su, dipende solo da quanto vuoi spendere.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.