Ho visto su ebay.it delle Converse alte al ginocchio (come quelle del mondo di Patti) in pelle nera lucida!?

Ma hanno solo il 37 e il 39 ma e a me serve un 38 da regalare!! Help!!!

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    http://www.ebay.it/itm/All-Star-Converse-Stivali-A...

    In alternativa scrivi "converse alte" sullo spazio apposito "cerca" del negozio ebay e troverai la lista che desideri.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    ti consiglio di andare in un negozio converse

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.