Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoMusica e riproduttori musicali · 10 anni fa

Ipod touch???????????

per natale mi voglio comprare un Ipod touch

vorrei sapere quando esce quello nuovo cosi se manca poco mi conviene aspettare

6 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

innanzi tutto...beato te!!!! quando sto lottando per averlo a natale...comunque...l'ultimo ipod touch è quello di 4g e siccome quest'anno è uscita la versione bianca ( la + bella secondo me) la 5 generazione non esce sicuramente entro natale....come minimo andrà a finire all'estate del 2012 oppure a fine anno...non dopo però il 21 dicembre perchè finisce il mondo...scherzo ovviamente...all l'ipod di 4 g è ottimo l'unica cosa che può migliorare è la fotocamera che pur essendo ottima può essere ancora migliorata fino ad arrivare come a quella dell'iphone 4...la videocamera è +o - identica all'iphone 4....ah un'altra cosa spero che cambieranno il retro dell'ipod che si graffia solo a guardarlo...quindi se te lo fai a natale..chiedi a babbonatale xD di portarti anche una cover per proteggere almeno il retro...si graffia davvero solo a guardarlo (unico difetto dell'ipod 4g)...un altro consiglio se lo prendi su un apple store puoi farci un'incisione personale sul retro...è fantastico!! spero di esserti stata di aiuto...ciaoooo ...in bocca al lupo per la scelta :)

Fonte/i: il desiderio di averlo mi ha spinto a tutte queste ricerche xDDDDD
  • 10 anni fa

è appena uscita la quarta generazione prima di un anno non penso uscirà la 5a...ma poi ormai su questi dispositivi c'è tutta la tecnologia possibile,schermi allucinanti,fotocamere da 8MP,hanno tutto! nella 5a generazione li rimane da aggiungere un water o un divano!

• Anonimo
    10 anni fa

Ma credo sia già uscito se non mi sbaglio.

Comunque in ogni caso se non è uscito per natale lo trovi :D

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

ma compralo l'ipod touch 5g uscirà verso settembre-ottobre 2012

• Anonimo
    10 anni fa

COMPRALO pure non si parla di aggiornanre fino ad ottobre del prossimo anno perchè quest'anno a fine ottobre è stato introdotto insiame al nuovo iphone, ipod touch bianco e quindi prima dell'estate no di sicuro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.