Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

esser fieri di qualcosa.....?!?

mi vanto delle mie carte pokemon. sarà una sciocchezza, ma valgono un sacco di soldi.....contarle tutte e moltiplicarle almeno x 4 euro l una come media (contando rare e leggenda).......hanno un prezzo!

sono belle ed è bello giocarci...

chi è con me?

Aggiornamento:

ragazzi ho già provato magic e yu gi ho...mi disp ma pokemon è diverso. a me piace collezionarle oltre a giocarci e poi dato ke inizialmente ho giocato con il video gioco (non sono una sprovveduta in materia) è un modo per "avere" i pokemon in mano. oltre al video gioco. a me i pokemon piacciono molto e non credo sia infantile.....anche xkè se si parla in questo modo non ved dove non lo sia magic. non credo sia un gioco adulto, dato ke i più accaniti oltre a ragazzi grandi ma ancora bambini ci giocano anche i bambini......

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

lol 10 anni fa quando compravo le carte dei pokemon mi successe sta cosa: comprai per 10 euro qualche carta semirara, il giorno stesso l'insegnante di inglese mi sequestrò le carte nuove (le uniche rare che avevo) e non me le diede più... Ancora oggi se ci penso mi incazzo XD

• 10 anni fa

l carte dei pokemon le ho comprate anche io e ricordo che era una soddisfazione aprire il pacchetto.

Vorrei consigliarti anche io di provare a cambiare gioco. Io ti propongo Yu gi oh perchè è ancora più divertente di magic in quanto possiede a parer mio, che ho giocato a tutti e 2, molti più colpi di scena e strategie.

Come già detto da quello che gioca a magic. sei libera di scegliere

• Anonimo
    10 anni fa

Magic diverte di più, e non è infantile come pokemon.

pokemon è nato come videogioco, e per assaporarlo al meglio, devi giocare il videogioco, non le carte, che rappresentano uno dei tanti tipi di merchandising attorno.

anche perchè a mio parere, sono una copia di magic (tappi le terre, usi le energie in pokemon) e le carte di pokemon non hanno nemmeno un senso.

però ovviamente sei libera di fare come ti pare, ma io ti consiglio comunque magic.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.