Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 9 anni fa

Problema con i temi di Cydia per iPhone 3g, 10 punti!?

Ciao a tutti, ho un problema con il mio iPhone 3g.

Ho scaricato diversi temi completi tramite Cydia e per metterli uso l'app "Winterboard"

Quando vado a mettere un qualsiasi tema di quelli che ho scaricato funziona, l'unico problema è che le icone dello schermo si rimpiccioliscono e si sovrappongono con le scritte (tipo l'icona delle note sopra la scritta "note"), e partendo dal basso 1cm di schermo è tutto nero nella pagina della home.

Non so come risolvere il problema ho guardato nelle impostazioni ma non ci capisco molto.

10 punti e 5 stelline assicurati per chi mi aiuterà! :)

Grazie mille :D

Aggiornamento:

No che brutto...Giovanni ho visto che volendo nelle impostazioni di winterboard la scritte le puoi anche togliere, però ti rimane sempre un cm di schermo inutilizzabile e mi sembra strano che non ci possa essere una scelta di risoluzione o altro per riquadrare lo schermo! :(

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Guarda io ho avuto lo stesso problema sul mio iPhone 3GS e non ci sono modi per mettere a posto questa pecca di cydia e dei temi.

L'unico modo è ripristinare ma così perderesti i temi altrimenti devi continuare ad avere le app con sovrapposte le scritte, mi spiace :-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.