Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetProgrammazione e Design · 8 anni fa

devo fare un calendario con le foto programma!!!!?

mi date un link dowload per scaricare un programma per fare i calendari con le foto calender painter nn e buono.....

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Photoboost3D, è gratuito, e lo trovi su http://www.miofotolibro.it/software.php?t=calendar...

    Fotocalendari e tanto altro, si stampa poi su miofotolibro.it

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Questo si può fare direttamente con MovieMaker già pre-installato in XP.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.