Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportAttività all'apertoCaccia · 8 anni fa

togliere il tappo rosso di una pistola giocattolo?

ho una pistola giocattolo, lo so che è illegale togliere il tappo rosso, ma come faccio a toglierlo?

con un cacciavite o altro riesco??

ditemi come fare.. ciao !!

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Con il cacciavite o con le forbici

  • 8 anni fa

    Prova a colarlo con una fiamma ossidrica!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.