Ilenia ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Bagagli · 9 anni fa

Cosa mettere in valigia: Lista base..?

Mi fate una lista base al femminile di cosa mettere in valigia per un viaggio a Parigi in estate? Con i dettagli! Grazie :)

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ti scrivo la mia lista:

Bagnosciuma - shampoo/balsamo - deodorante - profumo - trucco - salviette struccanti - dentifricio e spazzolino - amuchina! - mollettine e codini per i capelli - fazzoletti - assorbenti - pinzetta per sopraciglia - cottonfioc - asciugacapelli - piastra (se la usi!) - lacca/schiuma/gel (dipende da ciò che usi!) - pigiama - pantofole o infradito per l'hotel - medicine essenziali - telefono/caricabatterie - fotocamera o videocamera con caricabatterie - adattatore corrente (in francia c'è la presa a 2 fori, mentre la nostra è a 3) - soldi o carta - documenti - intimo: mutandine, reggiseno, calze o calzini - vestiti: maglie a mezza manica, ma anche felpe e giubbini perchè a Parigi può far freddo anche in estate, jeans, scarpe -ombrello (può piovere facilmente anche ad agosto!) - occhiali da sole - mappa della metropolitana (quella della città puoi comprarla direttamente lì!)

Questo è quello che solitamente porto io in viaggio!

• 4 anni fa

biancherisa, trousse, dentifricio, spazzolino, fazzoletti,medicine, asciugamani, pigiama, ciabatte, magliette e pantaloni, e nel caso vai in un posto freddo portani delle felpe, ti vesti a cipolla in caso nn sai ke temperature ci siano...

• Anonimo
    9 anni fa

INANZI TUTTO: MUTANDE,REGGISENI,CANOTTIERE E CALZETTE (Se usi le scarpe chiuse) Poi almeno 7 cambi se stai fuori una settimana..in base ai giorni che stai fuori un cambio in più o in meno. La ricarica del telefono,importantissimo la piastra,oppure la spuma! Trucchi,creme,latte detergente,cotone,salviettine,pinzetta per le sopracciglia! Poi vedi un pò anche tu su cosa puoi aggiungere:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.