Domanda su un sushi bar?

Ciao a tutti!

Di recente ho scoperto un sushi bar dove ci sono dei piattini monodose molto piccoli, con pietanze diverse (chele di granchio fritte, maki e nigiri di salmone, riso saltato, sofficini ecc...) posti su un rullo davanti ai tavoli, ed è possibile mangiare x 2 ore pagando una cifra fissa di 10 euro a pranzo e 20 euro a cena, bevande escluse.

Detto questo mi chiedo, ma facendo pagare sempre così poco (dico poco perchè insomma, si può mangiare quanto si vuole!) il ristorante non ci rimette? Premetto che sono andata parecchie volte lì, e non sono mai stata male, ho sempre mangiato solo sushi di salmone (anche perchè c'è solo quel tipo di pesce, solo di sera c'è anche il tonno e gli altri pesci) ma in abbondanza e mi è sempre sembrato buono, inoltre il locale è sempre pieno ogni volta che vado.

L'ultima volta per curiosità mi sono affacciata alla cucina, ho visto i salmoni che affettavano al momento con ancora l'etichetta di provenienza (grecia e spagna) e non mi sembravano male e ho sempre "annusato" il sushi prima di mangiarlo, solo una volta mi è capitato di trovarne uno un po' strano (ma magari era pure una mia impressione).

Dunque la domanda è...c'è qualcosa sotto questo ristorante? Ci rimettono a far pagare cifra fissa di 10 euro a pranzo e 20 euro a cena a testa?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

fidati che nn ci rimettono...io anche vado molto spesso ad un sushi bar cosi ma mettono di tutto e di piu...dal salmone in agrodolce ai gamberetti in salsa rosa, spiedini di gamberetti alla griglia, sushi di vario tipo sia cn salmone, gamberi, tonno, polipo e altre varie cose...cmq e nn ci rimettono...il titolare va in giro con un M5....che costa piu di 100000€

• Anonimo
    9 anni fa

Credo sia un modo per attirare la clientela, infatti come dici tu è sempre pieno.

E non ci perdono credo, oppure la perdita è minima

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.