Sapete se al sabato alla fiera di Genova vendono anche piccoli animali domestici?

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    ciao non comprare mai animali dalle fiere !!!!

    gli animali provenineti dalle fiere spesso sono animali malati trattati da schifo fatti riprodurre in maniera barbara per guadagnare soldi ...se vuoi un animale o lo adotti da associazioni..ci sono anche associazioni che fanno adozioni di conigli,cavie,criceti,cincillà,furetti etc ..oppure prendilo in allevamenti seri ...evita anche i negozi ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    ah ah ah ah

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    non li vendono midisp

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.