TEST!!Quanto siete pazzi spericolati?Scopri il tuo livello di follia!?

A che livello siete voi?

-Livello 1/ Ruberesti un panino al fast food ad un'uomo in forma seduto al tavolo per 1500 euro

-Livello 2/ Fareste bungee jumping da un ponte di 120 metri con vista asfalto per 2000 euro

-Livello 3/ Vi tuffereste nudi da un trampolino di 3 metri in una piscina all'aperto in pieno inverno con meno 5 gradi per 3500 euro

-Livello 4/ Fareste una fermata dell'autobus di 1 km nudi in una qualsiasi citta affollata italiana nell'ora di punta 6000 euro

-Livello 5/ 100 secondi in una vasca chiusa piena d'acqua fino all'orlo per 8000 mila euro

-Livello 6/ Combatteresti 90 secondi in un ring recintato contro una persona della vostra taglia e peso che se riesce ad uccidervi vince 1 milione di euro per 9 mila euro

-Livello 7/ Vi fareste chiudere in una stanza per 40 secondi con un Pitbull aggressivo con a disposizione una sedia in plastica 12 mila euro

-Livello 8/ Vi calereste con una corda da una finestra del 6° piano per 15000 euro

-Livello 9/ Vi schiantereste con una vecchia fiat 500 ai 40 Km orari contro un muro senza airbag per 40 mila euro

-Livello 10/Vi lanciereste da un balcone da 6 metri di altezza atterrando su un giardino per 70 mila euro

P.S..Per dichiararvi di un livello,dovreste essere in grado di passare le prove precedenti!!!

13 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Livello 9 con qualche difficoltà al 5 ......

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Livello 100: mi tuffo a pinguino per una rampa di scale e mi faccio schiacciare dal peso di platinette che mi cade addosso per poi strisciare di cùlo su una lastra di ghiaccio in Alaska e farmi tutta la muraglia cinese a piedi con uno zaino da 40 kili.....

    E tutto questo per una tavoletta di cioccolata milka....

    Fonte/i: Ricovero psichiatrico....
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Per uno scherzo sarei capace di rubare il panino a uno al MC Donalds.....si max quello!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Il livello otto lo faccio spesso...a quest'ora dovrei essere milionario!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 4
    8 anni fa

    1)si

    2)si

    3)si

    4)si

    5)si

    6)si

    7)no

    8)si

    9)si

    10)si

    tutto per i soldiiiiiiiiii $ $ $!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    -Livello 7/ Vi fareste chiudere in una stanza per 40 secondi con un Pitbull aggressivo con a disposizione una sedia in plastica 12 mila euro

    Fonte/i: questa me gusta mucho
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    io farei

    il livello 7 e 6

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    O_o

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    1 Si

    2 no

    3Si

    4 no

    5 Forse

    6 Si

    7 no

    8Si

    9 si

    10 no

    CIAOOOOOOOOOOOOOO

    io mi sono fermata al livello ! ._.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • f
    Lv 6
    8 anni fa

    bah..io la 2 e la 8 e la 10 cosa (con un materasso sotto) le farei pure gratis..ma se mi vogliono pagare pure, grazie u.u

    comunque, so già quanto sono folle u.u

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.