promotion image of download ymail app
Promoted

Perchè tutti mi dicono che quando andrò al RAV???? entrateeee?

ho fatto alcune domande su cosa dovrei mettere in valigia quando partirò per capua al RAV e quasti tutti mi hanno detto ke devo portare la carta igienica.... cioè ma scusate danno tante cose e proprio la carta igienica la fanno mancare??? sul serio come mai la dobbiamo portare noi da casa??? ma soprattutto è vero che dobbiamo portarla noi?

Aggiornamento:

Due rotoli al giorno???

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

quando partirai al rav metti in valigia almeno biancheria intima per una settimana, almeno 4 paia di pantaloni e tutto l'occorrente per almeno due settimane perchè a Capua la prima settimana non ti fanno andare in licenza e la divisa e tutto il materiale in dotazione lo riceverai almeno alla terza settimana,quindi marcerai in civile e faraai tutte le attivita di addestramento con i tuoi vestiti e scarpe.

portati una tuta ginnica e un paio di scarpe spotive.

se invece vai a Cassino stai piu' tranquillo perche' gia la prima settimana ti danno tutto il materiale, 2 mimetiche , drop, mutande, calze , ciabatte, anfibi, scarpe ginniche (che non ti faranno usare quindi porta le tue), 2 borsoni, zaino alpino e zaino tattico, basco(italiano cioè la PIZZA), 2 cappellini(la STUPIDA), 1 cappello di lana, 1 paio di guanti di lana e 1 paio di guanti bianchi per la drop, e poi cinturone e porta munizioni,1 completo impermeabile e un completo in goretex.

la carta igienica è sempre poca perche' te ne danno solo 2 rotoli ma ce chi te la chidera' in prestito e chi se la lancera' per divertirsi nelle camerate ecco perche' è sempre poca.....

quindi IN BOCCA AL LUPO.

PUGNARE ET VINCERE

Fonte/i: c.le
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Portala non si sà mai.

• 9 anni fa

E' da quando hanno inventato la carta igienica, che in TUTTE le caserme la carta igienica sparisce dopo pochi minuti che la hanno messa.....Ci deve essere una dissenteria galoppante......Per cui il consiglio che ti hanno dato è giusto, e ti consiglio anche di tenere sempre un po di riserva di carta igienica nel tuo armadietto.....non si sa mai.

• Anonimo
    9 anni fa

Da quello che so io,so che serve per il semplice fatto che loro ti danno solo due rotoli.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

speriamo di no.... cmq portatela per evitare scherzi di cattivo gusto...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.