AIUTO DONNE ENTRATE!?

ho il budino preparato della Dolciando & Dolciando dell' Eurospin.

C'è scritto:

Versate il contenuto di una busta in una casseruola ed aggiungete lentamente 1/2 litro di latte. Bollite per 3 minuti. Lasciare raffreddare in frigorifero per 2 ore.

Quello che mi chiedo:

Il latte deve bollire e POI verso la busta, o da freddo devo portare a ebollizione gia con la busta dentro e bollire 3 minuti???

Vi prego gia un budino mi è uscito tipo yougurt -.-

HELP ME PLEASE :D

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Nella casseruola devi aggiungere tutto subito, poi in quei minuti in cui attendi la bollitura mescola continuamente aspettando la bollitura.

Dopo la bollitura(che deve durare 3 minuti)spegni il fuoco e lo lasci lì un pochino(non devi metterlo dentro bollente) finché non diventa tiepido e poi lo metti nel frigorifero.

• 9 anni fa

ma l hai scritto tu stesso !!!!!! mettete il contenuto della busta in una casseruola, aggiungete il latte e fate bollire.. 1.2.3.

• ciao, io per lo stesso budino faccio cosi:

verso il contenuto della busta nella casseruola e poi aggiungo due/tre cucchiai di latte tolti dal 1/2 litro.

Scaldo al microonde il resto del latte e poi lo aggiungo al composto nella casseruola, poi lo faccio bollire per i tre minuti. Dopo le due ore in frigo avrà la consistenza giusta. Buon appetito!

• Anonimo
    9 anni fa

Da freddo (con la busta) devi portarlo a ebollizione...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.