Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 8 anni fa

Era il giorno prima della festa della donna e sono entrato in un bar dove ogni tanto vado a prendere il caffè?

Aggiornamento:

ma non ho confidenza con la barista e con le altre persone che frequentano quel bar....entro e due ragazze mi guardano e chiacchierano con la barista e dopo un po mentre io mi prendo il caffè cominciano tra di loro a parlare di un ragazzo da chiamare per la sera dopo che faccia uno strip tease e quando sto per andarmene la barista mi fa:"allora che fai vieni tu a fare lo spettacolo domani?"...vi giuro che è la verità, e mi stava per prendere un colpo dato che non me l'aspettavo e non ho confidenza con quella ragazza e manco con le altre e tuttavia imbarazzato mi metto a ridere e le dico "ahahah, grazie ma sto veramente fuori forma" poi chiacchieriamo un altro minuto così per togliere un po l'imbarazzo e le saluto e me ne vado...nei giorni successivi torno in quel bar e il padrone del bar che ha piu confidenza con me mi fa "ciao Romeo, come va?" e considerando che non mi chiamo Romeo penso che qualcosa abbia saputo su quella storia....la barista in questione ha 4 anni piu di me e è

Aggiornamento 2:

anche impegnata e tutte le volte che vado in quel bar prova a scambiare 2 parole con me anche se io sono un po timido e me ne sto sulle mie...secondo voi piaccio a lei o alle amiche?che pensate della situazione?ci sta provando con me la barista secondo voi?

5 risposte

Classificazione
  • Lux
    Lv 7
    8 anni fa
    Migliore risposta

Se la tua domanda non è uno scherzo prendi in considerazione l'ipotesi che volessero farti uno scherzo loro, non è una cosa normale che si facciano quelle proposte a degli sconosciuti, hai detto tu stesso che non hai confidenza né con i clienti né con proprietari del bar e che avessero tutti la stessa idea su di te mi sembra molto improbabile, ti ho già detto che è più probabile che ti prendessero in giro, in quei casi non bisogna tirarsi indietro ma bisogna prendere le persone in contropiede, avresti dovuto rispondere anche se non era vero "dipende dal compenso" e se loro continuavano ad insistere dovevi chiedergli quanto pagavano oppure dovevi dire tu una cifra esagerata e se continuavano ad andare avanti dovevi chiedere un anticipo di almeno il 50% ed il resto dopo così non facevi la figura del credulone e stabilivi subito se scherzavano oppure no.

A me è capitato che una bella signora più grande di me abbia fatto un battutta del genere in presenza dei suoi colleghi, lei faceva la commessa in un grande negozio che appartiene ad una società famosa in tutta Italia, mi ha detto che se facevo uno spogliarello lei sarebbe venuta a vedermi ed io le ho risposto di venire ma quando lei ha accettato e voleva sapere il posto le ho risposto che gli spogliarelli li facevo solo a casa mia, se c'è il rischio di essere presi in giro io non mi tiro indietro e dimostro sempre di fare sul serio e vado avanti finchè non sono gli altri a mollare.

P.S.

Secondo me piaci a quelle ragazze ma tu saprai che le donne non hanno le palle e per fare quelle proposte la buttano sempre sullo scherzo cercando di far fare una figura imbarazzante agli uomini invece di fare loro la figuraccia ma tu le palle le hai allora dimostralo e vai avanti facendo sul serio e vedi fino a che punto arrivano loro ma non devi mai essere tu a tirarti indietro. Se ci sai fare invece di fare il timidone qualcuna di loro te la puoi sbattere dopo gli dici che lo spogliarello gliel'hai fatto fare tu a loro e non loro a te.

Fonte/i: Fa così anche Lux.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

Dipende tu come vedi la battuta perchè poi di quello si parla,sicuramente disolito si dice che nelle battute c'è un pizzico di verità,quindi forse fisicamente le piaci,tieni però sempre i piedi per terra,perchè alcune volte l'interesse,fà vedere le cose diversamente-

• 8 anni fa

ti ha fatto una battuta, prendila per quello che è, senza troppe paranoie. magari per ridere ha raccontato all'altro barista che ti ha messo in imbarazzo, quindi non ti fissare troppo

• 8 anni fa
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

non fare ca**ate e rifiuta. ma se proprio sei "innamorato" segui il tuo cuore; sà sempre dove portarti

Fonte/i: cervello
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.