Brutta tegola per i prescritti Lucio salta Cagliari?

Ma in compenso Ranieri tonerà ad avere a disposizione Damato.....

A che minuto pronosticate lo svenimento di bollito in area con conseguente rigore?

Aggiornamento:

Damato l'arbitro tifoso... strano che stavolta merdàtti non si lamenti vero? :-D

10 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Non è grave, Ranieri ha detto che per il Trabzonspor potrebbe essere in campo, quindi credo che sia più una precauzione che un infortunio.

    Meglio comunque, almeno si da spazio a Ranocchia che ha bisogno di giocare.

  • 8 anni fa

    Brutta tegola per l'Inter: Coutinho torna disponibile! XD

  • Anonimo
    8 anni fa

    Invece tua madre ha a disposizione tutta la terna arbitrale e anche il quarto uomo.

    Fonte/i: prescritto fiero
  • 8 anni fa

    +2

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    ma tu fai solo domande sull'inter? Cambia di tanto in tanto......

  • 8 anni fa

    non sono al corrente del fatto che Damato sia tifoso dell'Inter.So solo che è scarso

  • 8 anni fa

    ma stai zitto

  • Anonimo
    8 anni fa

    ma con una squadra con OBI, CASTAGNOIS,NAGAMOTO,FORLAN hanno bisogno di arbriti ma dai!!!!!!! SI salveranno facilmente::ahahhahhahahahah!

  • Anonimo
    8 anni fa

    al 35 del primo tempo ahahah

    Fonte/i: Lucio:)
  • Anonimo
    8 anni fa

    ma iaquinta e quagliamerda in che obitorio sono finiti?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.