Vi hanno mai fatto la multa sull'autobus/treno?A me si..e ho pagato subito?

Oggi dovevo andare con mia zia Marzia e Marina a casa di Lisa per parlare di affari (stiamo pensando di aprire un nuovo sexy shop in città che verrà chiamato "Mannini Bordellì"),

Io ero vestita in divisa da lavoro che ormai conosciete bene: minigonna siloconata gialla,calze a rete e tacchi,giubbottino corto giallo che mi comprime le tettè per metterle in evidenza. Entriamo nell'autobus e ci mettiamo nei posti infondo. Mi eccitava accavallare bene le gambe ogni volta che qualcuno entrava. Sia uomini che donne non potevano fare a meno di guardarmi la micia e notare come ero vestita. Marina invece si strusciava le tettè sopra di un palo. Ecco che un ragazzo si avvicina a noi. Si mette davanti a me in piedi appoggiandosi al palo di lato. Notavo che mi guardava le tettè con insisitenza e non potevo fare a meno di notare la sua eccitazione che gli gonfiava i pantaloni. Sempre molto sorniona avvicinai la faccia sul suo pacco. Ad ogni sbalzo che faceva l'autobus la mia faccia andava a toccare il suo paccò. Mia zia affianco si stava già masturbandò ed il ragazzo era diventato rosso di eccitamento. Marina ruppe il ghiaccio poggiando una mano sopra di lui e facendolo venire all'istante al solo contatto.

"Cazzò mi avete fatto bagnare! Che troìe..." E così dicendo scese dall'autobus.

"Biglietti,biglietti!" Erano entrati i controllori. Guardai mia zia,ma lei di certo non aveva comprato i biglietti visto che è stata tutta la giornata a giocare con la pompà per vagine, e Marina non sapeva neanche cos'erano.

"Allora bella ragazza..ce l'hai il biglietto??" Mi disse un controllore sulla trentina.

"Veramente..no...ma se vuole...lei può timbrarmi quando vuole"

"Non ci casco...ora per piacere scendiamo dall'autobus e facciamo la multa...spero che pagherai subito ciò che ti spetta.."

"Capisco esattamente cosa vuoi dire. Marina,Zia..scendiamo!"

E così seguimmo eccitate il controllore che,una volta messi in un vicolo,tirò fuori dai pantaloni,invece che il blocchetto, un bel chiavistello.

"Coraggio paga ora e ti lascio andare..su da brava...succhìa"

Avviai un lento pompinò,mentre mia zia gli massaggiava le pallè.

"Ma come siete brave...complimenti....mia moglie non è così brava...siete delle esperte.."

E così ci dividevamo in tre quel muscolo rosso. Eravamo tre ingorde. Marina poi volle finire il lavoro e prendersi tutta la cascata di gioia. Venne con gemiti di alto godimento.

"Ma che brave....sentite la prossima volta non fate il biglietto....ci sarò io a farvi la multa come si deve.."

Avevamo trovato un nostro complice,un compagno di sessò.

Quindi Lisa,se mi leggi,ecco perchè oggi non siamo potute venire da te. Scusaci.

8 risposte

Classificazione
  • 23
    Lv 6
    8 anni fa
    Migliore risposta

    La ricomparsa del tuo vecchio Avatar ha fatto uscire anche la tua vecchia vena pornoeroticomaniacalebagnatafantasiosa. mi piace.

    io non ho mai preso multe, accidenti, perché non sono mai stata beccata...ma una volta mi hanno chiuso la faccia in mezzo alle portiere dell'autobus...avrei meritato almeno un bacino sulla fagiana dall'autista per il torto subito. invece me ne andai via triste, con gli occhiali rotti e le risatine degli studenti alle mie spalle.

    Franca, mi consoli tu? :(

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    'Quindi Lisa,se mi leggi,ecco perchè oggi non siamo potute venire da te. Scusaci.' Ma hahahaha XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    TUA ZIA HA IL "TOCCO MAGICO" AHAHAAHAHAHAHHA :D

    ......................oddio, ho capito solo adesso il doppiosenso dell' ultima frase :P

    Fonte/i: aspirante mangaka
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Conoscete senza la I

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    ahahahah quoto Fede xD

    Ho rischiato varie volte di farmi fare la multa ma sono sempre fuggita a gambe levate..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    nella prossima metti anke me...

    sono la tua più grande fan.... :(

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    FUCKIN' LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Franca ma dai anche tu, però! Il mio amichetto ha dovuto buttare i pantaloni da quanto erano diventati appiccicaticci!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.