Quante calorie hanno le coppette di gelato?

Lo so che dipende dai gusti che si scelgono, ma approssimativamente quante calorie hanno rispettivamente una coppetta piccola, media o grande di gelato?

Al bar dove vado io il gelato costa 13 euro al kilo. Una coppetta piccola costa 1euro e 50, media 1,80 e grande 2 euro. Considerate però che il gelataio non pesa la coppetta, quindi non saranno i grammi precisi. . .

Potete farmi gli esempi con i vari gusti? Magari frutta, creme, cioccolata, quelli con riso soffiato e biscotto.....

GRAZIE MILLE!

2 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Una coppetta piccola di gelato alla crema ha 95 calorie

    Una copetta media con cialda di gelato alla crema ha 170 calorie

    Una coppetta media Gelato artigianale alla crema ha 200 calorie

    ---------------------

    Una coppetta piccola di gelato alla frutta ha 65 calorie

    Un cono grande con cialda di gelato alla fragola ha 130 calorie

    ---------------------

    Una coppetta piccola di gelato allo yogurt ha 65 calorie

    Una coppetta media di gelato allo yogurt ha 132 calorie

    ------------------

    Una coppetta piccola di gelato alla vaniglia ha 70 calorie

    Una coppetta media di gelato alla vaniglia ha 150 calorie

    Una coppetta grande di gelato alla vaniglia ha 223 calorie

    -------------------

    Una coppetta piccola di gelato alla nocciola ha 90 calorie

    Una coppetta media di gelato alla nocciola ha 170 calorie

    Una coppetta grande di gelato alla nocciola ha 250 calorie

    ------------------------

    Una coppetta piccola di gelato alla panna ha 73 calorie

    Una coppetta media di gelato alla panna ha 140 calorie

    Una coppetta grande di gelato alla panna ha 210 calorie

    --------------------

    Una coppetta piccola al pistacchio ha 90 calorie

    Una coppetta media al pistacchio ha 180 calorie

    Una coppetta grande ha 260 calorie

    -----------------

    Una coppetta al limone piccola ha 60 calorie

    Una coppetta media ha 110 calorie

    Una coppetta grande ha 160 calorie

    -------------

    Una coppetta piccola al cocco ha 150 calorie

    Una media 250

    Una grande ha 300 calorie

    ----------------

    Una coppetta piccola al fior di latte 110 calorie

    Una coppetta media ha 220 calorie

    Una coppetta grande ha 350 calorie

    -----------------------

    Una coppetta piccola al cioccolato ha 100 calorie

    Una coppetta media ha 200 calorie

    Una coppetta grande ha 300 calorie

    Fonte/i: Ciaoo baci
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Marina
    Lv 7
    8 anni fa

    sulle 300 calorie

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.