promotion image of download ymail app
Promoted
Jack ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 9 anni fa

Quante ore possiamo resistere prima di morire se ci tagliamo il piede con una **** ?

guardandomi saw 1 mi è sorto un dubbio : ma quanto avrebbero resistito quelli se si tagliavano i piedi o.O ??? rispondete con serieta per favore xD

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Se tagliato di netto,con un coltello molto affilato o un'ascia,puoi sopravvivere ore o giorni,se blocchi poi l'emoraggia...Ovviamente ti uccidera l'infezione che avrà vita facile grazie alla tua debolezza....O la necrosi della parte ,se usi un laccio emostatico arterioso,che rilascerà poi sostanze tossiche nel sangue

Il taglio netto provoca la parziale chiusura delle arterie e inpedisce il dissanguamento in pochi minuti...

Non vuol dire che se non blocchi l'emoraggia non muori dissanguato...

Se usi una lama seghettata rischi di morire in poche decine di minuti perchè le punte possono inpedire la chiusura delle arterie e quindi rischi di morire dissanguato a cuasa delle perdite alte di sangue...

Se metti un laccio emostatico arterioso,in quasi tutte i casi,resisteresti molto ma l'arto lo rischi e con esso la vita a causa delle infezioni...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

Io credo che non si riuscirebbe a tagliare il piede totalmente , siccome già arrivati verso l'osso , si sverrebbe per il dolore troppo forte . Comunque , anche se ci si riuscisse , credo che più di una mezzora non si riuscirebbe a sopravvivere .

• Anonimo
    9 anni fa

non più di una mezzora...si muore poi per dissanguamento!!!Oppure anche prima se la **** è arruginita oppure contaggiata da microbi

• 9 anni fa

Oddio,perverso.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

sussone

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.