Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoSondaggi e ricerche di mercato · 10 anni fa

Piccolo sondaggio per passare il tempo...?

Buon pomeriggio a tutti ツ

Classico sondaggio, quindi come sempre fate copia&incolla per comodità sia vostra che mia e scrivete accanto.

Chi non è interessato non è obbligato a rispondere.

✱ Da cosa ti senti ispirato (libera interpretazione)?

✱ Che cosa non fa proprio per te?

✱ Qual è la cosa che ti trasmette un'energia pazzesca?

✱ Di cosa non ti stancheresti mai?

✱ Candele profumate: a quale profumazione le preferisci e perchè?

✱ Arbre magique: a che profumazione ti piace di più e perchè?

✱ Il tuo motto è...

✱ Dove vorresti trovarti in questo preciso istante?

✱ L'odore che ti piace di più qual è?

✱ L'odore che invece proprio non ti piace o non sopporti qual è?

✱ Qual è lo strumento musicale che a prima vista consideri più bello indifferentemente dal suo suono?

✱ Invece qual è lo strumento musicale di cui apprezzi di più il suono?

✱ Se dovessi inventare qualcosa che ancora non esiste cosa inventeresti e perchè?

✱ Lascia un messaggio:

CHI NON AMA I SONDAGGI è PREGATO DI NON RISPONDERE, NON CRITICARE E NON INSULTARE Nè RISPONDERE A VANVERA.

SE AVETE BISOGNO DI PUNTI CI SONO TANTE DOMANDE IN VOTAZIONE CHE VI ASPETTANO.

Aggiornamento:

NOTA--> riguardo i profumi delle candele potete anche dirne qualcuno a caso, tanto ci sono talmente tante profumazioni...insomma anche se non lo avete trovato va bene lo stesso, non è che dev'essere per forza qualcosa di speciale anche se ce ne sono di originali e particolari.

Anche la cosa da inventare potete sbizzarrire la vostra fantasia e creatività, non importa se è una cosa assurda o non attuabile, voglio solo vedere cosa scrivete e fin dove arriva la vostra fantasia ;-)

25 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

buon pomeriggio a te cara Kendra...mi stavo giusto annoiando un po', perciò la tua domandina cade proprio a fagiuolo!

✱ Da cosa ti senti ispirato (libera interpretazione)? mi sento ispirata dal libro che sto leggendo sui Borgia, è veramente incredibile..questa famiglia mi affascina troppo ^_^

✱ Che cosa non fa proprio per te? le serate in discoteca ad ubriacarsi e a pomiciare con tutti i ragazzi presenti in pista

✱ Qual è la cosa che ti trasmette un'energia pazzesca? la canzone "smell like teen spirit" dei Nirvana, perchè in genere l'ascolto al sabato o alla domenica quando c'è Marco a casa e ci scateniamo troppo..tra lui che mima la canzone con faccia arrabbiatissima e io da dietro che coi capelli lunghi li scuoto da tutte le parti! ahah

✱ Di cosa non ti stancheresti mai? di vedere film con Brad Pitt

✱ Candele profumate: a quale profumazione le preferisci e perchè? le preferisco alla Lavanda perchè è un profumo classico che non stanca mai e alla pesca perchè in camera ne ho una così. però mi piace molto anche alla vaniglia molto tenue mista a muschio bianco ( come invece ha Marco in camera sua..un regalo)

✱ Arbre magique: a che profumazione ti piace di più e perchè? Oceano...perchè? perchè significa che sono in macchina con il mio super brother ^_^

✱ Il tuo motto è... fatti i fatti tuoi che campi 100 anni

✱ Dove vorresti trovarti in questo preciso istante? in una bella spiaggia polinesiana, con l'acqua cristallina e sabbia bianca, a nuotare nel mare calmo oppure sdraiata su un'amaca sotto 2 palme, a sorseggiare un cocktail..ed ovviamente con Brad che mi mette la crema solare *-*

✱ L'odore che ti piace di più qual è? l'odore del bucato

✱ L'odore che invece proprio non ti piace o non sopporti qual è? l'odore della marmitta dei motori, quando fanno tutto quel gas

✱ Qual è lo strumento musicale che a prima vista consideri più bello indifferentemente dal suo suono? L'arpa

✱ Invece qual è lo strumento musicale di cui apprezzi di più il suono? il basso

✱ Se dovessi inventare qualcosa che ancora non esiste cosa inventeresti e perchè?una macchina che ti crea un vestito all'istante...tu lo pensi e la macchina (grazie alla stoffa che ci metti) te lo crea proprio tale e quale a come l'hai pensato ^_^

✱ Lascia un messaggio: bel sondaggio...perdona se come al solito ho inserito Brad nelle risposte..non posso farne a meno ahahah

ciao ^_^

• ✱ Da cosa ti senti ispirato (libera interpretazione)?Dal rumore della pioggia

✱ Che cosa non fa proprio per te?Le chiacchere tra bimbeminkia

✱ Qual è la cosa che ti trasmette un'energia pazzesca?Fare qualcosa che mi piace

✱ Di cosa non ti stancheresti mai?Di uscire :D

✱ Candele profumate: a quale profumazione le preferisci e perchè?Non mi piacciono le candele profumate..

✱ Arbre magique: a che profumazione ti piace di più e perchè?Non lo uso

✱ Il tuo motto è...non rimandare a domani quello che puoi fare oggi.

✱ Dove vorresti trovarti in questo preciso istante?A Londra!

✱ L'odore che ti piace di più qual è?Quello di un profumo di cui non ricordo il nome

✱ L'odore che invece proprio non ti piace o non sopporti qual è?Mi mette nausea l'odore di fritto

✱ Qual è lo strumento musicale che a prima vista consideri più bello indifferentemente dal suo suono?La batteria

✱ Invece qual è lo strumento musicale di cui apprezzi di più il suono?La chitarra elettrica

✱ Se dovessi inventare qualcosa che ancora non esiste cosa inventeresti e perchè?Una macchina del tempo!

✱ Lascia un messaggio

Bel sondaggio :)

• Anonimo
    10 anni fa

✱ Da cosa ti senti ispirato (libera interpretazione)? Dalla mia famiglia

✱ Che cosa non fa proprio per te? Il basket-.-

✱ Qual è la cosa che ti trasmette un'energia pazzesca? L'amore:)

✱ Di cosa non ti stancheresti mai? Del mio ragazzo*-*

✱ Candele profumate: a quale profumazione le preferisci e perchè? Lavanda, mi rilassa

✱ Arbre magique: a che profumazione ti piace di più e perchè? Rosa, è un profumo fresco

✱ Il tuo motto è... E' proprio MIO il motto ( inventato da me ) I'm smile in spite of everything----> Io sorrido nonostante tutto:3

✱ Dove vorresti trovarti in questo preciso istante? Alla Hawaii

✱ L'odore che ti piace di più qual è? La benzina

✱ L'odore che invece proprio non ti piace o non sopporti qual è? Quelle dei Peperoni.-.

✱ Qual è lo strumento musicale che a prima vista consideri più bello indifferentemente dal suo suono? Pianoforte

✱ Invece qual è lo strumento musicale di cui apprezzi di più il suono? Violino

✱ Se dovessi inventare qualcosa che ancora non esiste cosa inventeresti e perchè? Il teletrasporto:D

✱ Lascia un messaggio: Bellissimo sondaggio, come sempre :33

• Anonimo
    10 anni fa

✱ Da cosa ti senti ispirato (libera interpretazione)?dall'orgoglio

✱ Che cosa non fa proprio per te? il pesce praticamente non mangio nulla

✱ Qual è la cosa che ti trasmette un'energia pazzesca? le mie canzoni preferite

✱ Di cosa non ti stancheresti mai? del calcio

✱ Candele profumate: a quale profumazione le preferisci e perchè?pardon per la schiettezza ma mi viene la nausea a sentirle

✱ Arbre magique: a che profumazione ti piace di più e perchè? non ci faccio caso :-/

✱ Il tuo motto è... una frase di un film : non è importante come colpisci ma come sai resistere ai colpi

✱ Dove vorresti trovarti in questo preciso istante?a letto sono stanco

✱ L'odore che ti piace di più qual è? carne arrostita :-)

✱ L'odore che invece proprio non ti piace o non sopporti qual è? pesce

✱ Qual è lo strumento musicale che a prima vista consideri più bello indifferentemente dal suo suono? tamburo

✱ Invece qual è lo strumento musicale di cui apprezzi di più il suono?il pianoforte

✱ Se dovessi inventare qualcosa che ancora non esiste cosa inventeresti e perchè?una medicina che possa curare tutte le malattie di questo mondo così anche i pessimisti vivrebbero con più speranza (ci ho provato u.u)

✱ Lascia un messaggio:non lasciatevi mai andare

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ire
    Lv 4
    10 anni fa

✱ Da cosa ti senti ispirato (libera interpretazione)? anche io dal rumore della pioggia, mi porta a pensare...

✱ Che cosa non fa proprio per te? la matematica e la falsità

✱ Qual è la cosa che ti trasmette un' energia pazzesca? la musica

✱ Di cosa non ti stancheresti mai? beh non mi stancherei mai di ballare, di mangiare dolci, di cucinare, di uscire con gli amici

✱ Candele profumate: a quale profumazione le preferisci e perché? lavanda, è un odore molto rilassante.

✱ Arbre magique: a che profumazione ti piace di più e perchè? magnolia, la adoro!

✱ Il tuo motto è... non so, non ho un motto preciso, ma la mia frase preferita è : non piangere perché è finito, sorridi perché c'è stato!

✱ Dove vorresti trovarti in questo preciso istante? in Sardegna, Golfo Aranci, a divertirmi senza dover studiare per verifiche di matematica

✱ L'odore che ti piace di più qual è? amo l' odore della salsedine

✱ L'odore che invece proprio non ti piace o non sopporti qual è? quello dei cavoli

✱ Qual è lo strumento musicale che a prima vista consideri più bello indifferentemente dal suo suono? tromba

✱ Invece qual è lo strumento musicale di cui apprezzi di più il suono? piano

✱ Se dovessi inventare qualcosa che ancora non esiste cosa inventeresti e perchè? una macchina che trasformi il mondo in un posto felice, perché così com'è non mi piace per niente

✱ Lascia un messaggio:

bellissimo sondaggio, molto curioso : ) buona serata!

• ✱ Da cosa ti senti ispirato (libera interpretazione)? Dalle nuvole e dal silenzio...

✱ Che cosa non fa proprio per te? la matematica!!

✱ Qual è la cosa che ti trasmette un'energia pazzesca? le canzoni scatenate e a tutto volume!!

✱ Di cosa non ti stancheresti mai? di Michael Jackson *-* mai e poi mai potrei stancarmi di lui!

✱ Candele profumate: a quale profumazione le preferisci e perchè? Non sono esperta di candele!!

✱ Arbre magique: a che profumazione ti piace di più e perchè? Neanche di profumi!

✱ Il tuo motto è... MEGLIO SOLI CHE MALE ACCOMPAGNATI!

✱ Dove vorresti trovarti in questo preciso istante? Sto bene qui al calduccio..:3 Fuori fa freddo!! ù.ù

✱ L'odore che ti piace di più qual è? quello delle patatine fritte!!

✱ L'odore che invece proprio non ti piace o non sopporti qual è? dei cavolfiori!! bleahhhh!! :S

✱ Qual è lo strumento musicale che a prima vista consideri più bello indifferentemente dal suo suono? il bongo! Mi ispira molto! *-*

✱ Invece qual è lo strumento musicale di cui apprezzi di più il suono? se devo essere sincera, mi piace molto i l suono del piano e della batteria!

✱ Se dovessi inventare qualcosa che ancora non esiste cosa inventeresti e perchè? Una macchina pensatrice per fare i compiti o almeno scriverli! xD Insomma, tu parli e quello scrive! ;D Sai anche cos'altro? Un qualcosa che ti lava i capelli e tu ti rilassi....ma non è finita qui! I capelli no si sporcano più!!! ahahahahah bello no??

✱ Lascia un messaggio: Stellina assoluta!! ^-^ Simpatico questo sondaggio!!

• deeds
    Lv 6
    10 anni fa

✱ Da cosa ti senti ispirato (libera interpretazione)? dalla musica spesso

✱ Che cosa non fa proprio per te? degli aggettivi, come romantica o cose simili

✱ Qual è la cosa che ti trasmette un'energia pazzesca? la musica e il vento

✱ Di cosa non ti stancheresti mai? dei miei amici *__*

✱ Candele profumate: a quale profumazione le preferisci e perchè? non so..

✱ Arbre magique: a che profumazione ti piace di più e perchè? non so neppure questo, forse limone

✱ Il tuo motto è... vivi e lascia vivere, un giorno anche la guerra s'inchinerà al suono di una chitarra, io non sarò mai come nessuno ma nessuno sarà mai come me e altri

✱ Dove vorresti trovarti in questo preciso istante? in montagna a sciare o a un concerto con degli amici

✱ L'odore che ti piace di più qual è? quello del pane appena sfornato, della carta e di cioccolato

✱ L'odore che invece proprio non ti piace o non sopporti qual è? quello dei bagni pubblici >.<

✱ Qual è lo strumento musicale che a prima vista consideri più bello indifferentemente dal suo suono? la batteria (la suono) ma mi piace anche il pianoforte

✱ Invece qual è lo strumento musicale di cui apprezzi di più il suono? batteria, chitarra e pianoforte

✱ Se dovessi inventare qualcosa che ancora non esiste cosa inventeresti e perchè? la possibilità di far tornare dei morti in vita per un periodo per potergli dire quello che non ho potuto dirgli in vita

✱ Lascia un messaggio: fai sempre dei bei sondaggi sai?? :)

ciao ;3

• ✱ Da cosa ti senti ispirato (libera interpretazione)?dalla persona che amo!

✱ Che cosa non fa proprio per te?i bugiardi..

✱ Qual è la cosa che ti trasmette un'energia pazzesca?il sole:)

✱ Di cosa non ti stancheresti mai?di fare l'amore:)ahah!

✱ Candele profumate: a quale profumazione le preferisci e perchè?Vaniglia..gusto personale:)

✱ Arbre magique: a che profumazione ti piace di più e perchè?vaniglia..ahah sono proprio fissata!

✱ Il tuo motto è...VIVI E LASCIA VIVERE..

✱ Dove vorresti trovarti in questo preciso istante?in Egitto in un resort..

✱ L'odore che ti piace di più qual è?quello delle lasagne appena sfornate:)

✱ L'odore che invece proprio non ti piace o non sopporti qual è?l'odore di sudore!

✱ Qual è lo strumento musicale che a prima vista consideri più bello indifferentemente dal suo suono?Arpa..

✱ Invece qual è lo strumento musicale di cui apprezzi di più il suono?pianoforte..

✱ Se dovessi inventare qualcosa che ancora non esiste cosa inventeresti e perchè?una macchina del tempo,per rivivere momenti belli e cancellare brutte situazioni!

✱ Lascia un messaggio:sondaggio davvero originale:) congratulations!!

• 10 anni fa

Ciao!

✱ Da cosa ti senti ispirato (libera interpretazione)? Dai tuoi sondaggi! XD Infatti ho iniziato anche io una "serie" di simili..

✱ Che cosa non fa proprio per te? Mmm la matematica.. -.- e lo sport!

✱ Qual è la cosa che ti trasmette un'energia pazzesca? In alcune occasioni, la canzone giusta. Oppure un buon programma per la giornata

✱ Di cosa non ti stancheresti mai? Di leggere..

✱ Candele profumate: a quale profumazione le preferisci e perchè? Non le uso mai, quindi non saprei..

✱ Arbre magique: a che profumazione ti piace di più e perchè? Vaniglia, mi piace l'odore "dolce"

✱ Il tuo motto è... Oddio non ho un motto! XD Potrebbe essere "Le cose migliori accadono sempre quando meno te le aspetti", oppure "Se non credi in te stesso, nessun altro lo farà per te"

✱ Dove vorresti trovarti in questo preciso istante? Su una spiaggia al caldo, su una sdraia con in mano un cocktail alla frutta!

✱ L'odore che ti piace di più qual è? Non ho un odore preferito in assoluto, ma al momento direi il profumo delle brioches appena sfornate!

✱ L'odore che invece proprio non ti piace o non sopporti qual è? Quello della verdura bollita, soprattutto verze e cavoli

✱ Qual è lo strumento musicale che a prima vista consideri più bello indifferentemente dal suo suono? Se intendi che considero bello mentre lo suonano, il flauto traverso..però anche il violino..

✱ Invece qual è lo strumento musicale di cui apprezzi di più il suono? Il pianoforte credo, e il violino

✱ Se dovessi inventare qualcosa che ancora non esiste cosa inventeresti e perchè? Il teletrasporto, perchè sarebbe molto comoda come cosa! (troppo ambiziosa? XD)

✱ Lascia un messaggio: Bellissimo sondaggio anche questo! =)

• 10 anni fa

✱ Da cosa ti senti ispirato (libera interpretazione)?

dalla vita, dalla sofferenza, dall'amore...

✱ Che cosa non fa proprio per te?

la società..,. l'attuale società...

✱ Qual è la cosa che ti trasmette un'energia pazzesca?

la musica e la poesia, L'arte in tutte le sue espressioni

✱ Di cosa non ti stancheresti mai?

di scrivere, di suonare e ascoltare musica che amo...

✱ Candele profumate: a quale profumazione le preferisci e perchè?

non ho idea non mi piacciono molto

✱ Arbre magique: a che profumazione ti piace di più e perchè?

frutti di Bosco mi pare che sia...

✱ Il tuo motto è...

non fare ciò che non vorresti fosse fatto a te

✱ Dove vorresti trovarti in questo preciso istante?

in un altro posto con una certa persona...

✱ L'odore che ti piace di più qual è?

liquirizia o vaniglia

✱ L'odore che invece proprio non ti piace o non sopporti qual è?

odore dell'incenso

✱ Qual è lo strumento musicale che a prima vista consideri più bello indifferentemente dal suo suono?

la chitarra

✱ Invece qual è lo strumento musicale di cui apprezzi di più il suono?

pianoforte e chitarra

✱ Se dovessi inventare qualcosa che ancora non esiste cosa inventeresti e perchè?

la macchina del tempo, così cercherei di recuperare gli errori passati...

✱ Lascia un messaggio:

io non sono come mi vedi, io sono tutt'altro...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.