Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 10 anni fa

Come si scaricano le canzoni nel cellulare?

Non ho un cavo apposito per attaccare il cellulare al computer (non so neanche se esistono!) Ci ho da poco 'sto cellulare ecco perché non so come si scaricano!

...magari si può usare bluetooth??

Ah sii e poi come si mandano le foto dal cellulare al computer??

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

se nel tuo cel usi una mini sd,inserisci quella dentro al tuo pc carichi le canzoni e le foto che vuoi dentro,poi la rimetti sul cel ed il gioco è fatto....fammi sapere a limite ti spiego passo passo come fare....

P.S. per mettere la mini sd sul tuo computer devi avere l'adattatore per il pc...ma credo che ce l'hai xkè adesso le vendono quasi tutte con l'adattatore sd(quello per il pc).....ciao ciao

• 10 anni fa

i cavetti USB esistono! puoi anche usare bluetooth ma è più lento. Al momento che realizzi la connessione ti vengono fornite indicazioni chiarificatrici. Per alcuni cellulari esistono software free che semplificano i trasferimenti. Se per poche immagini puoi trasferirle direttamente una dopo l'altra senza alcun software supplementare.

• 10 anni fa

devi procurarti il cavo della marca del tuo cell da attaccare al computer....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.