Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereVegetariani e vegani · 8 anni fa

Anche voi cucinate solo per usare la teglia antiaderente e tornate a casa solo per le pantofolone muccose?

Devo chiedere scusa pubblicamente all'edicolante, a quanto pare quei pazzi furiosi di Google Book, se non compri il libro ti fanno leggere, mica il primo capitolo o l'introduzione, una pagina ogni cinque O_O Ma dico in che cavolo mi consiste questa trovata aliena?!? Che io me lo son fatto pure fotocopiare tutto senza sospettare. Dementidelbusiness.

Quello ha detto alla tizia: la prossima volta eliminale tutte quelle pagine bianche che mi son fatto il mazz*.

Ecco cos'erano quelle pagine bianche!! Che mica posso stare dietro a tutte le devianze dei lobbysti!!

Ma poi perchè sparite tutti assieme? Poi uno non deve pensare che siete Dio unico e multiplo e anche un po' schizzato.

Speriamo che iosegnalo mi dia subito il suo numero di telefono e della stanze dell'hotel, così me lo sfrutto al massimo finchè riesco.

Poi io non dovrei soffrire della sindorme dell'abbandono. Blume racconta, dai se hai il coraggio racconta. Pure l'amico di Blume, robe da matti; cioè pure a distanza. Ci dev'essere qualcosa, una maledizione, incominciano col: son tutto tuo, chiedimi tutto quello che vuoi, non farti problemi, io sono qua e il mondo gira intorno a te. E due giorni dopo se la son svignata.

Cioè semplici informazioni doveva darmi eh? Blume tale amico tale amica, ti tengo d'occhio.

Cosa ho fatto di male? Ho scritto qualcosa di troppo folle? Ho chiesto qualcosa di troppo osato?

Va bene, ma tanto mi capita sempre pure riguardo le cose normali e normalissime.

Quindi, cosa c'è? Perchè niente va in porto? Perchè tutto rimane un abbozzo? Anche se ora decido di andare al bar a dieci km da qui, credi non ci si fori la macchina o mi lasciano a metà strada per detti imprevisti? Se mi chiamano per il lavoro il giorno dopo non mi dicono che hanno già risolto? Cosa è...cosa è questo destino dell' incompiuto? Questo fato della piccola fiammiferaia bombarola?

Ne sapete niente? Avete materiale? Fornitemi qualsiasi cosa: miti, leggende e credenze.

Ho mangiato così tanto che non riesco a pensare di cucinare ma ovviamente il cuore non regge al pensiero di lasciare pure la pentola antiaderente lì incompiuta. E' come avere la Ferrari in garage per la prima volta e stare tranquillamente sdraiati sul divano.

Vi ringrazio per la lettura con la condivisione dello stratagemma eccezionale per sparire dalle occasioni scomode. Ad esempio oggi ero alla "seduta" della Croce Rossa (presenza obbligatoria) e anzichè le tecniche di Pronto Soccorso oggi c'erano tutte quelle chiacchiere da associazione: i principi, lo spirito, i video, le rotturedicazzo. Invio subito il messaggio allarme: "Chiamami subito ora".

Dopo poco la sirena del cellulare in mio soccorso: ops scusate, ed esco fuori a boccheggiare.

Peraltro anche se faccio qualcosa di piacevole non riesco a stare molto fuori, penso costantemente alle mie pantofolone muccose e voglio solo ritornare a casa per togliere le scarpe e infilare quei mostri morbidonosissimi. Aaahhh! Che bello avere due mucche in casa!

Aggiornamento:

No, l'amico del tuo amico non è amico tuo ma tale amico dell'amico tale amica, questa è la seconda regola dell'amico.

Aggiornamento 2:

E fa pure la gnorry, come volevasi dimostrare.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

gibbona, vedi di piantarla con questi monologhi da psicopatica.

• Blume
    Lv 5
    8 anni fa

Sarà l'ora, sarà la giornata che ho avuto e quella che mi aspetta domani....comunque...cosa succede?

Che ha combinato?e tu stai bene???(seriamente)

Posso precisare che non è amico mio ma amico di un mio amico???

(e non dire, l'amico di un tuo amico è anche amico tuo, NO, NON funziona così).

• 8 anni fa

mi hanno bannato per aver detto che sei una gran faiga

Fonte/i: odio yahoo che lo ritiene offensivo
  • Anonimo
    8 anni fa

Sicuramente l'edicolante leggerà queste tue scuse..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.