Raga, vorrei chiedervi un consiglio...?

Parto dal presupposto che non hai mai fumato. Odio le sigarette in quanto le considero inutili. Sono sempre stato iper responsabile, anche quando bevevo il sabato in disco! Ho sempre rifiutato le canne, ma ora vorrei provare... Mi chiedo, se faccio un tiro, potrei sentirmi male?

Anche considerando che sono robusto fisicamente...!

Aggiornamento:

Noto che i simpaticoni di turno non mancano mai! La cosa più ridicola è che a dire che il nick è da gay, è Sωεεt ⓛⓞⓥⓔ Giяℓ ๑۩۞۩๑... Bel nick, spettacolare! Alla restante parte, ossia quelli che hanno dato risposte sensate, dico che non mi sono mai tirato indietro quando c'era bisogno di studiare, ne di svolgere in altro modo il mio dovere.. Sono sempre stato il leader del gruppo, non mi farei condizionare in tale modo! Il problema è che seguendo delle teorie particolari di particolari biologi, ho scoperto che la Marja è nociva solo perchè fumata, a differenza del tabacco! Tant'è vero che in alcuni paesi viene usata come medicinale! Inoltre, essendo un amante di Bob Marley (non per il suo pensiero riguardo l'erba), sono molto intrigato dalle possibile reazioni che questa potrebbe innescare in me... Bhà, sono indecisissimo!

13 risposte

Classificazione
  • Noela
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

Perchè dovresti? Curiosità? E se sì, a cosa ti porterebbe?

• 9 anni fa

con quel nome che ti sei messo direi che non ti servono le canne

• Anonimo
    9 anni fa

NON FUMARE,

perchè diventeresti dipendente dal fumo

perchè fa male

e perchè te ne pentiresti in futuro se ti verrà un cancro a un polmone, come qualcuno che conosco..

• 9 anni fa

si, muori

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Io ti consiglio d nn iniziare xkè se no poi nn riesci a smettere...

In questo momendo sto pensando a una cosa: nn fosse bello se studiare sarebbe come fumare? Cioè attira un sacco di adolescenti , quando cominci nn riesci a smettere...sarebbe proprio bellissimo c fossero un sacco d geni...ciao..........

• 9 anni fa

FAI COME TI PARE!

• 9 anni fa

Se vuoi provare perchè lo fanno tutti i tuoi amici, ti costringono quasi a farlo, per sentirti parte del gruppo, lascia stare onestamente...

Se è una curiosità tua prova, sentirti male non credo.

Ad ogni modo non ne vale la pena, non ti perdi nulla ed è meno immondizia che entra nel tuo corpo.

Lascia stare i fighetti di turno, che se sono come quelli quà stanno messi bene...

• 9 anni fa

Mm, io non correrei il rischio. provando, una cosa potrebbe anche piacerti. pero' a tuo rischio e pericolo.

in bocca al lupoooo

• se ti fumi una sigaretta normale nn succede nnt (ma fidati poi ne vorrai fumare altre finke ti verrà il vizio) sulle canne invece nn te le consiglio xk può venirti un emoragia cerebrale se nn sei abituato a fumare.. cmq piuttosto k fumare fatti una bella s.copata cn la tua ragazza

• Anonimo
    9 anni fa

se fumi non cambierà esattamente nulla, puoi farlo, l'importante è che sei convinto che non stai facendo nulla di ''responsabile'' e di buono alla tua salute, nè un omicidio...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.