pareri elettrodomestico sistema GIOEL 300-500??????

ciao a tutti, in famiglia dobbiamo comprare un nuovo aspirapolvere e avevamo pensato a GIOEL, ma dopo una breve navigazione i commenti in rete erano quasi tutti negativi. allora ho pensato di chiedere a voi answeriani, che ne pensate di questo elettrodomestico?? è funzionale si perchè o no perchè??? graziea tutti in anticipo

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao! Io ho il Gioel 400 (quello bianco e arancione) e sono molto soddisfatta. Ha tanti accorgimenti che ti permettono di pulire bene anche negli angoli più difficili...giusto per farti un esempio, pulisce alla perfezione le fughe tra le piastrelle...tutto senza detersivi, che alla lunga ti possono rovinare il pavimento (io a casa ho il gres e usando i detersivi rimaneva una patina di grasso che nel tempo aveva reso le piastrelle opache).

Una cosa molto positiva è che a differenza di altri pulitori a vapore crea un vapore asciutto per cui non devi poi passare con un panno per asciugare l'acqua, ci pensa da sola perchè il vapore che produce viene immediatamente aspirato dalla spazzola. Un altro vantaggio è che a differenza di tanti altri attrezzi la puoi usare per pulire tutte le superfici di casa: sanitari, piano cucina, mobili, mensole e armadi, specchi, materassi, divani, tende, tappeti...

L'altra cosa che fa la differenza è che oltre a usarla per la pulizia al vapore, io la uso anche per lavare l'aria...per farti capire, la macchina aspira autonomamente l'aria (basta attaccarla alla corrente e settare la funzione di lavaggio dell'aria), e in un quarto d'ora ti purifica una stanza da odori, pulviscoli, allergeni e altre schifezze :)

E' difficile spiegarti tutte le funzioni perché sono tantissime, io stessa prima di vederla all'opera e soprattutto prima di cominciare a usarla non avevo ben capito tutte le cose che fa!

L'unica nota non proprio positiva è il prezzo...è un po' caruccia! Però oltre ai benefici che già ti dicevo anche l'assistenza funziona bene, quando ho avuto un problemino con la vaschetta ho chiamato il numero verde gratuito e me l'hanno risolto velocemente senza problemi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.