Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

chi mi regala un mega .....?

abbraccio ....:)

non mandatemici .....corrispondo , se volete :)

Aggiornamento:

brandon : i muse sono tra i miei preferiti ...grazie ...:U.U ..per quanto riguarda il pugno , se lo fai ...ti tiro una ginocchiata nei paesi bassi che te la ricordi per tutta la vita ...U.U

Aggiornamento 2:

grazie , grazie ...in effetti non si capiva bene :)

Aggiornamento 3:

fa niente , dai ....grazie comunque ...:)

Aggiornamento 4:

sfandi : ooooooo..che bello ..grazie ...:)

Aggiornamento 5:

brandon : sulla fronte U.U....hahahahahahaha

Aggiornamento 6:

demi : ok ...mi piacciono i muse ...chiedo venia ...ma il resto della musica che tu ascolti è rumore per me U.U ...officially closed ....che ..avevamo officially started noi due ? hahahahaha

Aggiornamento 7:

brandon : e va beh...se proprio vuoi puoi baciarmi il cuscino ..U.U ...vedo che stasera sei in vena di baci ....;)

Aggiornamento 8:

demi : basta ...è finita ...e mi riprendo il compot U.U

Aggiornamento 9:

brandon : no , casomai lo disinfetto ....U.U

11 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    http://youtu.be/zhAmug6Ts6o

    Youtube thumbnail

    ti mando questa e un pugno poi vedi tu dove lo vuoi prrrrrrrrrrr.... vabbe' ja un bacio ......dove vuoi tu prrrrrrrrr hahahhahaha ma infatti speravo li' dopo le mie labbra ki se le sentiva mi uccidevano...EEE GIUSTAMENTE DOPO TI BACI MILLE VOLTE IL cuscino eeeeeeee e brav furba la ragazza..

  • 8 anni fa

    io non ti do un bel niente stupida barbona

  • Demi
    Lv 6
    8 anni fa

    No, non è possibile, l'altra volta ti ho linkato Starlight dei Muse e mi hai detto che non ti piaceva e a lui dici che sono tra i tuoi preferiti?

    Allora dimmelo prima, io e te abbiamo officially closed. u.u

    ç_ç sei insensibile.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    sciao bello con scinquanta euro ti faccio vede u cristallo della luna

  • Anonimo
    8 anni fa

    se vuoi te lo regalo io un abbraccio =)

  • Anonimo
    8 anni fa

    e tu mi regali 100euro?

  • Sagit
    Lv 5
    8 anni fa

    Un abbraccio grande grande, tra l'altro ne ho bisogno anch'io quindi lo faccio con piacere ;-)

  • Anonimo
    8 anni fa

    abbracciamociii *ç*

  • 8 anni fa

    Che ne diresti di un bel calcio nel seder? Ahahah un abbraccio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.