Se il burro d'arachidi comprato "viene troppo forte" ci posso aggiungere dell'olio?

O cosa devo fare?

Di semi o d'oliva?

Può venirmi incontro la pentola antiaderente?

Aggiornamento:

ahahaah!

Aggiornamento 2:

sale e zucchero e olio di palma parzialmente idrogenato con olio di arachidi

4 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Avrai comprato di quello industriale con zucchero aggiunto e - Dio non voglia- mono e digliceridi degli acidi grassi. Se prendi quello biologico è fatto al 100% di arachidi e non ha neppure sale aggiunto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    L'olio non credo, ma l'idea della pentola antiaderente che ti viene incontro è ottima, soprattutto se viene forte

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Se viene troppo forte soffre di eiaculazione precoce e ti schizza in faccia!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Aggiungi un chilo d'olio e controlla anche il filtro dell'aria già che ci sei.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.